Oroscopo di oggi mercoledì 1 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’1 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 1 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: se avete lavorato bene i giorni scorsi e avete rimesso a posto molte cose della vostra vita, potrete godervi finalmente un po’ di leggerezza e di tranquillità.

Toro: con Venere ancora nel segno in questo mercoledì, nonostante tutto, riuscirete a sentirvi forti e speciali. Ne avete bisogno.

Gemelli: grazie alla Luna oggi Mercurio e Nettuno si metteranno in contatto e questo vi porterà una ritrovata energia e una ritrovata sicurezza in voi stessi.

Cancro: oggi potrete godere di una Luna bella e fortunata che vi renderà molto più forti e molto più gentili nei confronti delle persone che vi stano intorno.

Leone: le energie di Marte smetteranno di essere vincolate e quindi anche voi vi sentirete più liberi che mai e più capaci di agire.

Vergine: durante la giornata di oggi dovrete barcamenarvi tra Mercurio e Nettuno, che saranno più vicini che mai e vi faranno sentire confusi.

Bilancia: in questo mercoledì sentirete piano piano crescere dentro di voi le energie per sentirvi migliori e far sembrare tutto migliore.

Scorpione: inizierete questo nuovo mese con una ritrovata libertà di pensiero. Riuscirete infatti a essere molto più sinceri con le persone che avete intorno.

Sagittario: con il favore di Marte, riuscirete a ridefinire la vostra linea di azione, risultando quindi più diretti, più sinceri e più incisivi.

Capricorno: con la Luna in opposizione oggi dovrete concedervi qualche momento di stop e di rilassamento, perché potreste avere qualche problema.

Acquario: a causa di Saturno, sembra che molte cose vi siano piovute addosso all’improvviso e quindi dovrete comportarvi di conseguenza.

Pesci: da oggi assisterete al trigono tra Nettuno, Mercurio e la Luna e questa nuova posizione astrale vi permetterà di liberare le vostre idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *