Oroscopo mese febbraio 2021 di Paolo Fox: tutti i segni

Oroscopo mensile di Paolo Fox, febbraio 2021: previsione dei segni

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo gennaio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

ARIETE: Stelle decisamente migliori quelle di febbraio, dopo un inizio pesante anche per quanto riguarda il lavoro e progetti in corso, ora si possono ottenere maggiori risposte. Se in passato ci sono state profonde rotture o separazioni, questa prima parte dell’anno non è il massimo per lasciarsi andare a una nuova passione.

TORO: Non siete affatto soddisfatti, l’inizio del mese potrebbe portare una profonda agitazione interiore. Se avete debiti o arretrati agite in fretta. Non dimentichiamoci che il vostro segno è di terra, dunque piuttosto pratico anche quando pensa all’amore. Recupererete alcuni rapporti discussi entro fine mese. Occhio a risolvere alcune problematiche irrisolte.

GEMELLI: I Gemelli che hanno dovuto cambiare lavoro dopo una separazione o per stare accanto ai figli, affidati ai partner dopo una lotta legale, si trovano ancora più in condizione di disagio. Il settore della salute sembra essere direttamente disturbato dal transito di Venere e del Sole.

CANCRO: Il lavoro non soddisfa oppure ci sono cambiamenti in merito alla vostra azienda che dovete affrontare con stile e garbo per evitare polemiche o un fermo che già dall’anno scorso si fa sentire. In questi giorni dovete fare il punto della situazione soprattutto se in amore qualcosa non è andato bene. Chi l’hanno scorso si è separato potrebbe trascinare vecchie tensioni e questo non è un bene.

LEONE: Febbraio parte dalle tensioni nate a gennaio, quindi per le prime dieci giornate c’è ancora qualcosa che non va. Sembrate strani, nervosi, irruenti. C’è un lieve disagio che riguarda l’amore, bisogna analizzare caso per caso la situazione.

VERGINE: Gli unici limiti di febbraio sono determinati dal tempo, potrebbe essercene meno per amare. Se poi c’è da mettere in chiaro una questione con una persona che ormai riguarda il vostro passato, allora i problemi possono aumentare con il picco massimo nei due fine settimana del 16 e del 23.

BILANCIA: Questo mese parte meglio del precedente. È un bel cielo per cercare di mettere in ordine le vostre idee. Resta Saturno dissonante, questo vuol dire che state lottando contro nemici piuttosto furbi e intelligenti. Le relazioni che hanno superato la prova di gennaio sono più forti.

SCORPIONE: Un po’ di bufera agli inizi di febbraio. Se è un ex che cerca di darvi problemi oppure se siete voi che non riuscite a vedere una persona ormai lontana, abituatevi a una nuova vita e tagliate i rami secchi.

SAGITTARIO: È un mese di grande forza e impegno, funziona quasi più per il lavoro che per l’amore. Con molti pianeti veloci dalla vostra parte sarà facile ottenere buoni risultati. Se c’è qualche problema nella coppia, se qualcosa non è stato affrontato per tempo, potrebbe rinascere una forte incomprensione.

CAPRICORNO: L’amore quest’anno può regalare molti soddisfazioni a tutti voi. Resta qualche piccolo problema con Cancro e Bilancia. Alcune tensioni familiari saranno risolte presto. Stelle importanti per chi deve affrontare un’annosa problematica di salute, si può trovare l’esperto giusto che aiuta e offre la cura migliore.

ACQUARIO: Febbraio è il vostro mese, con il Sole che come di consueto passa nel segno e nei primi giorni sarà accompagnato anche da Mercurio e Venere. La professione risente della presenza severa di Giove. Febbraio riporta alla luce le vostre vere esigenze sentimentali. Se avete la fortuna di vivere una relazione valida, concedetevi senza limitazioni.

PESCI: Febbraio è un mese in cui potete ottenere grandi risultati. Molto dipende da quello che avete fatto negli anni passati. E’ un cielo ricco di sentimenti e emozioni. Può essere anche il periodo migliore per mandare a quel paese un ex che non si arrende.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *