Oroscopo Paolo Fox, settembre 2020: tutti i segni mensile

Oroscopo mese settembre 2020 di Paolo Fox: previsione dei segni

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2020, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo settembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Ariete: Ogni tua scelta pare sia sempre messa in discussione dalle persone che hai attorno. Una tua relazione d’amore potrebbe essere osteggiata o non è rivelabile. Quando agli inizi dell’anno spiegavo che il 2020 è da combattenti, mi riferivo anche alle relazioni sentimentali che potrebbero nascere con grandi conflitti iniziali. Per fortuna sei una persona pronta a tutto. E settembre, fatta eccezione per la prima settimana, è un mese importante per le relazioni d’amore, in particolare da lunedì 14 molte emozioni saranno libere. Ancora un ottimo periodo per innamorarsi all’improvviso, emozionare il proprio cuore in maniera totale con Venere e Marte in ottimo aspetto. Risveglio della sessualità. I progetti di coppia sono molti e i più fortunati potrebbero anche pensare di aprire un’attività con il partner o collaborare assieme per una finalità comune.
Molti di questi progetti saranno, però, attuati con più successo nel 2021. Siamo ancora in una fase propedeutica, di esplorazione.
Settembre è ottimo per recuperare energie! Ne hai spese molte nel corso degli ultimi mesi, ora è possibile recuperarle tutte, ottimo l’aspetto di trigono tra Venere e Marte che sarà efficace soprattutto negli ultimi quattro giorni di settembre. Si parte per un periodo migliore, il 2021 è l’anno della riscossa.
Cura con attenzione l’alimentazione che potrebbe creare fastidi allo stomaco nelle giornate più faticose, sabato 12 e domenica 13. Evita distrazioni anche il 24 e il 25.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Toro: C’è un cambio di rotta a settembre, sei diventato più esigente oppure hai bisogno di maggiori garanzie. Le tensioni in certi legami tornano evidenti, si tratta di un periodo passeggero ma attenzione a non diventare troppo critico, in particolare nella parte centrale del mese che potrebbe portare qualche momento di disagio in amore. Attenzione in famiglia se c’è da decidere qualcosa che riguarda il futuro, non tutti saranno d’accordo. Non escludo qualche contrasto, si tratta di piccoli fastidi che comunque saranno superati brillantemente. Se negli ultimi anni hai chiuso una storia d’amore o ti sei separato, potrebbe farsi vivo un ex che pretende qualcosa di più, ma saprai come metterlo a tacere o soddisfarlo. È importante che le coppie nate da poco stiano attente alle questioni di carattere economico, perché settembre potrebbe creare qualche imbarazzo o indecisione. Se qualcuno ti ha distratto dall’amore vero, ora riuscirai a capire quale sia la strada migliore da percorrere, quindi non escludo un piccolo ravvedimento, cerca di tenere sotto controllo tutte le tensioni, soprattutto attorno al 21. Settembre è un mese un po’ stressante, potrebbe provocare piccoli disagi, momenti di tensione che andranno gestiti con intelligenza, non precipitare gli eventi. Sei una persona particolare, l’emotività gioca un ruolo importante nella tua vita, anche se all’apparenza sembri molto razionale, pronto ad affrontare ogni pericolo. Lievi fastidi come emicrania, tensione nervosa potrebbero verificarsi a metà mese, poi verso la fine si recupera. Gola e stomaco sono i tuoi punti deboli, attenzione il 14, 15, 21 e 27.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Gemelli: Si può costruire qualcosa di importante in amore, nelle
situazioni più fortunate una persona conosciuta ad aprile potrebbe diventare ancora più importante in questi giorni. Con Mercurio e Venere favorevoli le intuizioni in amore valgono oro e, attorno al 13, potresti fare una scoperta speciale. Un nuovo incontro può coinvolgere e sconvolgere al tempo stesso; chi ha una storia che vale, dopo un periodo di crisi, ora finalmente ritrova una bella intesa, ancora di più dopo il 22 quando il Sole tornerà favorevole e aumenterà la sensualità. Chi ha un amore da tempo e pensa a una sistemazione definitiva potrà pensare al matrimonio o alla convivenza, inoltre da dicembre avremo anche un bellissimo transito di Saturno, costruttivo e edificante. Non sottovalutare i nuovi amori anche se nel passato c’è stata una piccola o grande delusione.
Settembre parte in maniera sbandata, le prime giornate sono sottotono, prudenza il 2, il 3 e il 9. Molta attenzione deve essere riposta nell’alimentazione. Spesso sei di corsa e salti i pasti oppure segui diete sregolate, questo non va bene…
Stabilità e recupero grazie a Mercurio favorevole, con il picco massimo per il 18, un venerdì che permette di ottenere risultati e fare qualcosa di più per la tua forma fisica. Il mese si chiude comunque a tuo favore. So che non ti piace la solitudine, al punto da riempire la vita di impegni spesso non necessari. Non devi avere paura di rimanere solo con te stesso, ma ascoltati di più e per stare meglio cerca di capire le tue vere esigenze.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Cancro: I sentimenti vivono un momento di rilancio, spero davvero che agosto abbia portato qualcosa di nuovo nel tuo cuore, perché settembre conferma i sentimenti; l’esigenza di vivere qualcosa di bello, profondo e sereno è sempre più forte e potrebbe convincere a lasciarsi andare anche chi fino a oggi ha tentennato rispetto al matrimonio o alla convivenza.
Qualcuno troverà un amore dopo una separazione, ma sarà bene mantenere un atteggiamento molto aperto e non critico nei confronti dei nuovi arrivati. Chi ha chiuso una storia adesso può vivere una nuova emozione. Le storie nate da poco sono ancora più solide, le giornate attorno al 16 sono le più convincenti. Cerca di non trasferire nell’ambito dei sentimenti le tue preoccupazioni o incertezze di lavoro. Certo, matrimoni e convivenze di lunga data sono state messe a dura prova ma quelli che sono riusciti a superare i disagi degli ultimi mesi ora stanno meglio. È un periodo di luminose prospettive per i giovani coniugi che, pur con qualche ristrettezza, possono pensare a un figlio o da fine anno dare il via a un nuovo progetto.
Le tensioni delle ultime settimane sono state tante e Marte continua questo assedio zodiacale con una quadratura che ogni tanto porta piccoli disagi o momenti di tensione, infiammazioni, fastidi allo stomaco. Meglio evitare qualsiasi tipo di stress, nei limiti del possibile, tanto siamo alle porte di un periodo migliore. Non farti il sangue amaro se qualcuno è contro di te. Più che arrabbiarti dovresti farti scivolare le cose addosso, un consiglio che potrebbe essere particolarmente valido nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Leone: L’amore si risveglia in questo passionale mese di settembre, ancora di più se già da agosto c’è stato un incontro particolare. Ecco che queste stelle fortunate potrebbero far nascere una passione all’improvviso, è il momento anche di definire una storia che va avanti da tempo; gli sposati vanno avanti serenamente nonostante le spese per una nuova casa, un figlio, a meno che questi progetti non siano rimandati perché troppo onerosi. Qualcuno dovrà ricorrere a un aiuto.
Le giornate più interessanti di settembre sono quelle che vanno dal 7 al 27. Per chi vive un amore da poco è un momento in cui si possono fare progetti importanti, ma anche sentire le farfalle nello stomaco… Tempo di tradimenti per chi vuole riscattarsi di un torto subito oppure semplicemente di
passioni che travolgono all’improvviso. I giovani coniugi possono cogliere l’occasione per mettere in chiaro situazioni che da dicembre saranno meno facili da gestire, per esempio organizzare al meglio la vita di famiglia in modo che non ci siano privazioni o problemi di soldi.
Settembre porta un buon equilibrio interiore, inoltre le cure che partono in questo periodo sono favorite, con Mercurio, Venere, Marte favorevoli per buona parte del mese tutto è più facile, venerdì 18 e sabato 19 sono giornate interessanti anche per conquistare un po’ di tranquillità in più. Anche se
non mancheranno tensioni, alla fine potrai superare qualsiasi tipo di afflizione.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Vergine: In primavera i sentimenti sono rimasti un po’ vittima del lavoro, negli ultimi cinque mesi, infatti, le coppie hanno dovuto affrontare molte difficoltà, trasferimenti, cambiamenti, è come se ci si fosse adattati a una nuova vita rispetto all’anno scorso! Così chi ha iniziato un nuovo amore non si è sentito subito sereno; attenzione a ex invidiosi del tuo successo sentimentale! Le nuove relazioni restano comunque protette a settembre. Chi lavora con il partner avrà una buona idea. In coppia cerca di non suscitare gelosie, perché in questo periodo potresti essere anche molto ammirato. Se da tempo sei solo e cerchi l’amore perché non frequenti luoghi in cui sia più facile fare incontri? Settembre e ottobre sono i mesi ideali.
Quelli che si sono separati negli ultimi due anni hanno già trovato un nuovo riferimento. Magari solo un’amicizia amorosa, ma a questo punto devo dire che tutto può essere positivo. Stelle belle che consentono di farsi un regalo, una nuova automobile o magari una spesa per la casa, un
progetto decolla.
Siamo a un punto di grande forza, ti consiglio di iniziare cure utili per superare lo stress maturato in primavera. D’altronde più gli impegni aumentano, più ci si sente importanti, più si può guadagnare e più lo stress sale… dunque ottobre e novembre saranno mesi che rimettono in pista. Forte energia
e soprattutto possibilità di ottenere risultati da terapie iniziate da tempo; scoprire per tempo un piccolo problema aiuta a risolverlo meglio. Spesso i nati sotto il segno della Vergine risentono di problemi allo stomaco o all’intestino.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Bilancia: L’amore provoca un turbine di sensazioni positive. Inoltre questo è il mese in cui il Sole entra nel tuo segno zodiacale a partire dal 22. Chi è solo e libero da legami adesso deve cercare nuovi rapporti. Settembre alimenta una grande voglia di fare l’amore e un desiderio di rivincita, se nel corso degli ultimi anni ci sono state crisi. I separati devono iniziare a
pensare al futuro in un’ottica più positiva, meglio guardare all’amore con spirito ottimista, vai subito alla ricerca di qualcuno da amare, ora puoi trovarlo, basta frequentare i luoghi giusti e non fare troppo gli schizzinosi. Perché la Bilancia, diciamolo chiaramente, non è di gusti facili e prima di famigliarizzare con una persona ci mette tempo. Attenzione solo ai colpi di testa perché chi non è soddisfatto di un rapporto di lunga data sarà tentato da una trasgressione e potrebbe anche vivere una relazione extraconiugale, questo potrebbe creare problemi nel tempo.
Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più ci sono risorse da sfruttare, da sabato 6 Venere inizia un transito bello, l’opposizione di Marte è ancora presente, ma un po’ più blanda rispetto al passato, si registra un recupero psicofisico notevole. Chi ha vissuto una frustrazione lavorativa o magari
non è del tutto contento di quello che ha fatto o sta facendo, dovrebbe investire su di sé e recuperare fiducia in se stesso! è sconsigliato chiedere sempre il parere degli altri, pensare di non avere la forza di fare progetti e imporsi, l’autostima ritrovata porterà a stare meglio, ritagliarsi spazi e godersi la vita.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Scorpione: Settembre porta chiarimenti sotto il profilo sentimentale, anche perché in questo momento desideri tutelarti da spiacevoli rifiuti o malintesi d’amore. Potrebbe comunque capitare di perdere la testa per qualcuno salvo poi cambiare idea,
aumenta il tuo atteggiamento molto critico nei confronti dell’amore, perché non sei una persona facile di gusti e soprattutto ora pretendi chiarezza e fedeltà. E qui bisogna capire che fine faranno i legami nati per gioco negli ultimi mesi, perché se sono stati sviluppati parallelamente a un’altra storia o gestiti in maniera frettolosa, è probabile che a settembre non vadano avanti o che tu metta dei paletti. Chi si
è separato deve ancora fare i conti con un ex e, più in generale, chi frequenta una persona già legata o sposata deve stare attento perché già nel corso degli ultimi mesi ci sono stati parecchi problemi. Le nuove relazioni sono da vivere alla giornata. Vorresti il grande amore ma al tempo stesso hai paura di soffrire, tendi a rimandare decisioni che non dovrebbero essere più rinviate.
Una situazione astrologica un po’ agitata riguarda il tuo segno, attenzione alle spese, soprattutto per la casa o ai problemi famigliari perché questo stato di ansia potrebbe portare anche a vivere qualche momento di disagio psicologico. Soprattutto il 14 e il 15 consiglio di posare l’ascia di guerra; recupero dal 29.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Sagittario: Nel cielo di settembre l’armonia è più presente e torna anche l’amore, ricordiamo che la primavera è stata foriera di tensioni, in casi eccezionali addirittura di una separazione, ecco perché questo nuovo oroscopo è come una panacea, riesce a risolvere problemi del passato e ti propone qualcosa di bello e nuovo. Torna la voglia di parlare grazie a un dialogo
ritrovato e un incontro occasionale potrà portare sensazioni speciali a tutti coloro che sono reduci da una separazione o sono in attesa di una passione nuova da tempo. Per i cuorisolitari, infatti, il periodo risulta essere molto intrigante e qualcosa di interessante potrebbe capitare già a metà mese!
Il fascino non manca con queste buone stelle. In un’atmosfera planetaria così coinvolgente gli scontri sarebbero da evitare, si può anche cercare una soluzione con un ex, se ci sono stati grandi problemi in passato; hai bisogno di vivere una passione piena, doppia energia per chi vuole e può avere un figlio. Tempo di innovazioni e cambiamenti che possono riguardare in qualche caso anche l’abitazione, tutto è in movimento, tutto è più facile da gestire.
Sul piano psicofisico settembre convince e aiuta a risolvere problemi, in particolare se ci sono stati malesseri nella stagione più difficile, quella primaverile; così se ci sono lunghe terapie da seguire daranno esiti ottimi, molte ansie saranno superate da pensieri ottimisti. Il recupero nervoso è garantito e attorno a metà mese si potrà risolvere un fastidio o scoprirlo per tempo per stare decisamente meglio dopo.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Capricorno: I sentimenti vivono una stagione speciale, mi auguro che tu abbia trovato la persona giusta e retto alle pressioni di agosto, mese un po’ agitato per i sentimenti; tutte le relazioni degli ultimi mesi ora possono decollare e da ottobre arriverà una bella passionalità. Coloro che hanno trovato l’anima gemella, si sono sposati o hanno avuto un figlio non si
fermano più, inoltre anche chi aveva giurato a se stesso di non innamorarsi potrebbe improvvisamente trovare una persona simpatica, divertente e convincente tanto da fargli cambiare idea. Chi è indeciso tra due storie, se non ha ancora fatto la scelta definitiva, avrà complice questo mese di settembre, interessanti le giornate del 16 e 17. Chi proprio non vuole l’amore avrà comunque fortuna nelle amicizie
perché tutti i contatti sono più fortunati, e c’è anche una grande volontà di socializzare. Storie parallele? Attento perché questo genere di risvolti sentimentali non fa per te, recitare due parti in una commedia non ti riesce bene.
Nonostante la dissonanza di Marte, un transito piuttosto lungo che potrebbe procurare qualche disagio fisico, irritazioni e bruciori, si può dire che il mese è favorevole. Infatti anche piccole problematiche di salute saranno superate grazie all’intervento di un medico. Tra le giornate migliori per iniziare cure e terapie quelle dal 15 in poi. Se non sei uno sportivo cerca di diventarlo, ossa e articolazioni di un Capricorno hanno sempre bisogno di cure particolari. La sedentarietà non fa bene a nessuno, quantomeno a questo segno zodiacale!

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Acquario: Se tra luglio e agosto ci sono stati momenti di forte disagio, settembre permette un grande recupero che, oltretutto, si estende anche a ottobre. La nuova spinta di Marte unita allo splendido aspetto di Urano diventa una risorsa da sfruttare e potrebbe favorire incontri piacevoli già dal 15 al 21, la parte centrale del mese è la più intrigante per i sentimenti. Quelli che non sopportano più una persona avranno già parlato chiaro negli ultimi due mesi; altri dopo una separazione potrebbero essere ancora alla ricerca di un amore, settembre facilita gli incontri piacevoli; progetti di lavoro in comune possono essere intrapresi da coppie particolarmente affiatate.
I nuovi incontri sono importanti, gli Acquario che si sposano o legalizzano un’unione in questo periodo lo fanno solo per mettere ordine nella propria vita seguendo in anticipo i dettami che il rigido Saturno imporrà da fine anno.
Si può parlare di un discreto recupero anche se sarà necessario mettere da parte inutili convenzioni e
atteggiamenti stereotipati, mode, credenze. L’Acquario vince per la sua originalità e la creatività aiuta a superare molti problemi. Peccato per le solite preoccupazioni riguardanti i soldi o la casa, di recente hai vissuto qualche alto e basso finanziario, tuttavia se hai un bene potrai venderlo e investire una parte dei tuoi risparmi per iniziare qualcosa di nuovo.
Tutto questo porta benessere e voglia di ripartire, dal 22 ancora di più.

Oroscopo settembre 2020 Paolo Fox Pesci: Devi ascoltare il tuo cuore, ora più che mai, spero che tu abbia superato le incertezze di primavera e che stia sempre con la stessa persona. Nelle situazioni più felici si può pensare anche a un autunno costruttivo per la coppia; se uno dei due ha concesso troppo tempo al lavoro, dovrà tornare sui propri passi. Le relazioni sentimentali che nascono ora non hanno
una grande forza iniziale ma possono crescere nel tempo, consiglio a chi è reduce da una separazione di non cercare la persona da sposare ma di vivere le emozioni giorno dopo giorno, per come nascono, inutile crearsi aspettative che potrebbero essere tradite dai fatti. Chi è rimasto colpito da un passato difficile può porsi nuove mete da raggiungere, non bisogna essere reticenti; il periodo è fertile, Giove e Saturno restano in aspetto buono assieme a Urano, garantendo complicità ed emozioni vere. Chi ha in ballo due storie è pronto a fare una scelta drastica, non sei più tu a inseguire una persona, sta capitando l’esatto contrario. Il fatto di avere stelle favorevoli permette di gestire in prima persona i
sentimenti, ecco perché non c’è nessuno che ora può dirti quello che devi o non devi fare, uno stato di forza che proseguirà anche nelle prossime settimane.
Stelle protette per tutto il periodo, sembra lontano il momento di difficoltà e calo psicofisico. Quest’anno è iniziato in sordina ma sta rivelando tutta la sua capacità di azione in questi giorni. Si apre una nuova pagina della tua storia, ritorno di forza fisica, soluzioni. Piedi e gambe unici punti deboli, limita la golosità.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *