Oroscopo domani Paolo Fox, 14 agosto 2020: tutti i segni

Oroscopo 14 agosto 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 14 agosto 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Desideri fortemente una vacanza per allentare lo stress provocato dal troppo lavoro. Un viaggio, magari in un paese lontano e nuovo, ti aiuterà a distrarti.

Toro:

Mercurio è in opposizione, una condizione astrologica che non ti consente di fare quello che desideri, porta pazienza e agisci con parsimonia.

Gemelli:

Già a partire da domani avrai modo di recuperare, la Luna è in aspetto favorevole e ti spronerà a prestare maggiore attenzione anche alle alleanze e agli accordi che potrebbero rivelarsi utili per i tuoi affari.

Cancro:

Ci sono delle polemiche che possono essere determinate anche da malesseri ed incomprensioni che appartengono al passato, sfrutta i prossimi giorni per chiarire la tua posizione.

Leone:

Mettersi in gioco in nuovi contesti potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Non avere paura di fare cose nuove e usa il tuo grande spirito di iniziativa per cominciare questa nuova avventura.

Vergine:

Le tue grandi ambizioni spesso restano un tuo segreto, proprio perché non vuoi che gli altri ti mettano pressione o ti giudichino. In questo periodo stai raccogliendo risultati incoraggianti.

Bilancia: 

Torna la voglia di pensare al futuro in maniera più concreta. A breve il lavoro andrà in secondo piano e potresti iniziare a fare progetti di vita più stabili.

Scorpione:

Marte in aspetto dissonante mette alla prova la tua pazienza. Qualcuno proverà ad avanzare pretese eccessive nei tuoi confronti ma tu utilizza le tue capacità dialettiche per mettere a posto la situazione.

Sagittario:

Saturno è in aspetto favorevole, domani sarà una giornata che potrà aiutare la riflessione ed anche per questo potresti avere buone intuizioni per risolvere qualche contrattempo in maniera efficace.

Capricorno:

Tieni molto al tuo lavoro e accettare delle critiche per te non è facile. In amore delle volte rischi di essere troppo duro con il partner sciogliti un po’ di più e apriti senza remore al sentimento.

Acquario:

Giornata un po’ difficile da gestire, proprio perché da parte tua c’è una certa insofferenza per problemi irrisolti ormai da tempo.

Pesci:

Avere Nettuno nel segno rappresenta un elemento di forza che ti consente di tirar fuori quelle che sono le tue attitudini con l’obiettivo di raggiungere i traguardi desiderati sia in amore che nel lavoro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *