Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 aprile 2020

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 aprile

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 aprile al 15 aprile segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Mosè fece quaranta anni di duro lavoro a favore del suo popolo, liberandolo dalla schiavitù in Egitto. Eppure Dio non gli ha permesso di entrare nella Terra Promessa. Perché? Alla fine dei suoi travagli, commise un piccolo errore che fece arrabbiare Dio oltre la ragione. L’astrologo Rob Brezsny afferma che il tuo destino sarà molto diverso da quello di Mosè. Tra qualche mese, quando le tue fatiche ti porteranno sull’orlo della tua versione personale della Terra Promessa, nemmeno un piccolo errore ti impedirà di entrare e goderti. E quello che farai nelle prossime settimane ti aiuterà a garantire il successo successivo.

Toro: Costruito nel III secolo a.C., il Colosso di Rodi era una statua monumentale del dio del sole greco. Si trovava nel porto dell’isola di Rodi ed era chiamata una delle sette meraviglie del mondo antico. Tuttavia un terremoto ha colpito la zona 54 anni dopo la sua fine, rovesciandolo e distruggendolo in frammenti. Tre secoli dopo, molti dei pezzi giacevano ancora sparsi per il porto. L’astrologo Rob Brezsny ti offre il seguente insegnamento: se ci sono delle vecchie rovine psicologiche nella tua psiche, ti incoraggio a condurre un rituale immaginario in cui visualizzi il lancio di quelle rovine in un grande falò. Cancella la lista per i nuovi inizi che saranno disponibili una volta che la crisi COVID-19 si sarà calmata.

Gemelli: “Discuti con qualsiasi altra cosa”, scrive l’autore Philip Pullman, “ma non discutere con la tua stessa natura”. Amen! È sempre un buon consiglio per te Gemelli, e sarà particolarmente cruciale nelle prossime settimane. Una certa disputa e un dialogo stimolante con altre persone saranno salutari per te, anche un modo efficace per ottenere chiarezza e far avanzare i tuoi obiettivi. (Non esagerare, ovviamente.) Ma devi promettere di non litigare o criticare mai la tua stessa natura. Dovresti mirare ad essere un bastione radioso di armonia interiore e una potenza di auto-amore. Fai tutto il necessario per convincere tutti i tuoi diversi aspetti a lavorare insieme in dolce unità.

Cancro: Come molti cancri, il pittore Marc Chagall ha coltivato un rapporto intimo con i suoi sogni e le sue fantasie. Il suo collega artista Pablo Picasso ha osservato: “Quando Chagall dipinge, non sai se è addormentato o sveglio. Da qualche parte o dentro la sua testa deve esserci un angelo.” Essendo io stesso un granchio, so quanto sia essenziale per noi essere in stretto contatto con la fantasticheria e l’immaginazione. Ogni tanto, però, ci sono occasioni in cui le esigenze del mondo materiale hanno bisogno della nostra attenzione extra e focalizzata, quando le nostre tendenze sognanti devono essere rigorosamente sfruttate a favore del pragmatismo. Ora è una di quelle volte.

Leone: C’è un’influenza che sei pronto a superare? Ci sono insegnanti che ti hanno dato tutto ciò che hanno da offrire e ora devi andare alla ricerca di nuove fonti di ispirazione e istruzione? Hai spremuto tutto il valore possibile da certe idee brillanti e teorie intelligenti che non ti servono più? Hai finito con vecchie fonti di eccitazione che hanno perso la loro eccitazione? Questi sono i tipi di domande che ti incoraggio a porti nelle prossime settimane. Sarà un momento favorevole per celebrare la gioiosa arte della liberazione, per diplomarsi da ciò che una volta sarebbe potuto succedere e prepararsi per il futuro aperto dopo che la crisi COVID-19 sarà finita.

Vergine: Le tue parole di potere nei prossimi giorni sono semplici: profondo, basso, basso, sotto, scavare, immergersi e scendere. L’astrologo Rob Brezsny ti invita a meditare su tutti i modi in cui puoi farli lavorare per te come metafore e usarli per attivare sentimenti interessanti e nutrienti. Vale la pena esplorare molto poco sulla superficie della vita nelle prossime settimane, Vergine. Tutta l’azione più calda e le lezioni più preziose fioriranno nell’oscurità fertile.

Bilancia: Prima dell’arrivo della crisi COVID-19, eri coinvolto in ruoli che si adattavano bene al tuo temperamento specifico e al tuo talento? Hai occupato nicchie che hanno tirato fuori il meglio di te e ti hanno permesso di offrire i tuoi regali migliori? Ci sono stati posti che hai vissuto come punti di forza, dove ti sei sentito a casa nel mondo e in pace con il tuo destino? Dopo aver meditato su queste domande per un po’, l’astrologo Rob Brezsny ti chiede di cambiare marcia: medita su come vorresti rispondere a domande simili sulla tua vita in futuro. Trascorso questo momento folle, quali ruoli saranno adatti a te? Quali nicchie tireranno fuori il meglio di te? Quali saranno i tuoi punti di forza?

Scorpione: “Fen” è una parola che non viene usata molto in questi giorni. Significa una palude o una pianura paludosa. Decenni fa, la poetessa dello Scorpione Marianne Moore la usò in una breve poesia. Ha scritto: “Se mi dirai perché la palude sembra impraticabile, ti dirò perché penso di poterla attraversare se provo”. Secondo l’astrologo Rob Brezsny, è un grido di battaglia adatto a te in questo momento. Non dovresti essere arrabbiato se le persone ti dicono che certe cose sono impossibili da fare per te. Dovresti essere grato! Il loro scoraggiamento legherà la tua profonda intelligenza e ti ispirerà a capire come puoi davvero fare quelle cose.

Sagittario: “La bontà da sola non è mai abbastanza”, ha scritto l’autore Robert A. Heinlein. “È necessaria una saggezza dura e fredda perché la bontà compia il bene. La bontà senza saggezza compie sempre il male”. L’astrologo Rob Brezsny pensa che sia un pensiero interessante da prendere in considerazione nelle prossime settimane. Se vuoi che le tue cure e la tua compassione siano efficaci, dovrai sinergizzarle con un’intelligenza dura. Potrebbe anche essere necessario essere un po’ feroce mentre ti sforzi di garantire che le tue degni intenzioni abbiano successo e che le persone che ami ottengano ciò di cui hanno bisogno.

Capricorno: Ci sono modi in cui sei stato desideroso di difendere ciò in cui credi? Hai evitato di dichiarare i tuoi veri pensieri e sentimenti su questioni importanti che riguardano te e le persone a cui tieni? Hai compromesso il tuo impegno per l’autenticità e l’integrità nell’interesse delle tue ambizioni o guadagni finanziari? Nel farti queste domande, l’astrologo Rob Brezsny non sta insinuando che le risposte siano sì. Ma se in realtà ti sei impegnato anche in una piccola quantità di uno di questi comportamenti, ora è un momento eccellente per apportare correzioni. Per quanto possibile concentrati sull’essere affidabile e trasparente.

Acquario: Il fisico Edward Teller credeva che non esistesse una “scienza esatta”. E a suo avviso, questa è una buona cosa. “La scienza è sempre stata piena di errori”, ha detto. Ma ha aggiunto che sono per lo più “buoni errori”, motivando gli scienziati ad avvicinarsi alla verità. Ogni nuovo errore è un errore migliore dell’ultimo e spiega le prove disponibili con maggiore precisione.L’astrologo Rob Brezsny sospetta che tu abbia attraversato un processo simile nella tua vita personale. E prevedo che i buoni errori che hai fatto di recente si dimostreranno utili a lungo termine.

Pesci: Pochi astrologi direbbero che voi Pesci siete padroni dell’ovvio o intenditori della semplicità. Di solito non sei famoso per l’efficienza o celebre per la sua immediatezza. È più probabile che la tua forza sia radicata nelle tue ricchezze emotive, nella tua capacità di creare e apprezzare la bellezza, nel tuo potere di generare grandi sogni e nella tua prospettiva lirica sulla vita. Quindi il consiglio dell’astrologo Rob Brezsny per te questa volta potrebbe essere un po’ sorprendente e prevede che nelle prossime settimane, i tuoi attributi classici saranno molto utili se applicati ad attività ben fondate e concrete. I tuoi sentimenti profondi e la tua immaginazione solida possono essere risorse indispensabili nel tuo duro lavoro su dadi e bulloni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *