Oroscopo di oggi martedì 14 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 14 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 14 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: a causa dell’influenza del Sole che vi illumina e ha a che fare con le vostre forze, oggi potreste avere un po’ troppi dubbi e troppe incertezze.

Toro: oggi potrete godere di una Luna amica e curiosa che vi aiuterà a distrarvi e a sentirvi finalmente un po’ più leggeri. Ne avete bisogno.

Gemelli: a causa di Plutone il rapporto che avete con la vita e con il vostro destino potrebbe complicarsi. Ma la scelta, in realtà, spetta solamente a voi.

Cancro: alcuni giorni più di altri rappresentano per voi un “salto nel vuoto” e questo martedì lo è per voi. Chiudete gli occhi, fidatevi e lasciatevi andare.

Leone: godrete ancora dell’energia e dell’influenza positiva del Sole, ma dovrete stare attenti agli imprevisti di Plutone, che potrebbero rendervi meno coraggiosi.

Vergine: potrebbe sembrarvi strano, ma oggi riuscirete a trovare un punto d’incontro con quelli che sono i vostri dubbi e le vostre paure e ad andare avanti.

Bilancia: oggi purtroppo sarete colti da troppi pensieri, da preoccupazioni e da incertezze e questo vi farà sentire e apparire più insicuri e privi di energia.

Scorpione: il vostro look e il vostro modo di apparire, durante la giornata di oggi, saranno piuttosto particolari e fuori dal comune. Siete in vena di sfide.

Sagittario: in questo martedì sarete un po’ troppo preoccupati per ciò che riguarda l’ambito materiale ed economico e questo potrebbe rallentarvi.

Capricorno: ancora una giornata di Luna nel segno che sarà in contatto con Nettuno e Plutone e vi permetterà di affrontare dubbi e incertezze.

Acquario: anche se non sempre siete d’accordo, durante la giornata di oggi dovrete fare i conti con la realtà e accettarla.

Pesci: oggi cercate di non dare troppo credito a Nettuno e a tutti i dubbi che vi provoca.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *