Ghost in the Shell SAC_2045: trama e data di uscita serie Netflix

Ghost in the Shell SAC_2045, Netflix: trama, data di uscita e streaming serie

Ghost in the Shell: SAC_2045 e’ una serie televisiva di genere Animazione girata in USA, realizzata nel 2020. “Ghost in the Shell” è un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045. Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico.

 

La serie anime originale Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà disponibile dal 23 aprile 2020, sulla piattaforma streaming Netflix.

Ghost in the Shell SAC_2045 – Trama

Siamo nel 2045. Nel mondo imperversa una sistematica ‘guerra sostenibile’, ma il pubblico non è ancora consapevole del rischio di estinzione per mano dell’intelligenza artificiale. Mentre il maggiore Motoko Kusanagi, ormai trasformata completamente in cyborg, e gli altri ex membri della Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si sono messi a fare i mercenari, ecco apparire misteriosi esseri chiamati “postumani”. Le superpotenze mondiali cercano di affrontare il pericolo e per questo viene riaperta la Sezione 9.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *