La Casa de Las Flores 3: trama e cast serie Netflix

La Casa de Las Flores 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

La Casa de Las Flores è una serie televisiva messicana creata e diretta da Manolo Caro. La serie rappresenta una famiglia disfunzionale messicana di alta classe che possiede un prestigioso negozio di fiori e affronta anche temi sociali come l’omosessualità e transessualità.

 

La terza parte della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 23 aprile 2020.

La Casa de Las Flores 3 – Trama

La serie è incentrata sulla storia di una famiglia di fioristi, apparentemente di successo e dallo stile di vita idilliaco, ma in realtà piena di scomodi segreti. Un giorno, il patriarca si rende conto che la sua amante è morta improvvisamente e decide di portare i suoi figli con sé a casa sua, con la moglie e l’attuale famiglia, che non sapeva della sua esistenza. La serie esplora la necessità di proteggere e perdonare i propri cari, non importa quanto scomoda possa essere.

La Casa de Las Flores 3 – Cast

Finora non abbiamo troppi dettagli su chi tornerà dal cast, ma dato che Verónica Castro non fa più parte della serie, possiamo presumere che gli altri tre stelle protagonisti probabilmente torneremo: Cecilia Suarez (Paulina), Aislinn Derbez (Elena) e Dario Yazbek Bernal (Julián).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *