Oroscopo di oggi martedì 28 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 28 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 28 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: avete tanta voglia di fare, di provare e di mettervi gioco, ma purtroppo Saturno non sarà dalla vostra parte e non vi farà credere nel futuro.

Toro: durante la giornata di oggi Mercurio nel segno si scontrerà con Saturno e quindi voi sarete tempestati di emozioni e di sensazioni.

Gemelli: con Mercurio in quadratura con Saturno troverete dei validi amici e alleati. Le stelle, infatti, vi faranno stare bene con voi stessi e vi spingeranno a fare di meglio.

Cancro: nonostante tutto, grazie alla Luna nel vostro segno, che vi è amica, riuscirete a dare spazio alla fantasia e alle vostre idee migliori.

Leone: Mercurio e Saturno sono in quadratura, ma non collaboreranno tra di loro e quindi vi chiederanno un piccolo sforzo. Rimandate le cose importanti a un secondo momento.

Vergine: Mercurio potrebbe farvi sentire ancora bloccati, ma potrete contare sulla Luna per aprirvi e cambiare ciò che non vi piace.

Bilancia: grazie alla Luna morbida vi verrà molta voglia di dedicarvi a chi ha bisogno di voi, perché non vi sentite mai abbastanza bravi.

Scorpione: durante questo martedì Saturno potrebbe bloccare i vostri pensieri e le vostre parole, ma voi potrete contare sulla Luna e sulle sue emozioni.

Sagittario: approfittate di questa giornata, con un Saturno strano, per mettere in gioco pensieri, idee e parole che avete un po’ messo da parte.

Capricorno: durante la giornata di oggi date spazio ai vostri pensieri e alle vostre idee. Sarà meglio non bloccarvi.

Acquario: di solito andate molto d’accordo con Mercurio, che vi assomiglia, ma oggi avrete qualche piccola difficoltà con questa stella.

Pesci: oggi fidatevi a pieno della Luna e delle sue promesse, così darete spazio ai sogni e alle meozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *