Oroscopo di oggi venerdì 5 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 5 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 5 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi la Luna piena potrebbe insegnarvi alcune cose e farvi capire che nella vita anche i sogni e le fantasie sono molto importanti.

Toro: con Mercurio e Urano in sestile, durante la giornata di oggi vi sentirete pieni di energia e riuscirete a cogliere al volo ogni occasione.

Gemelli: purtroppo la Luna Piena e opposta potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza, ma potrete contare sull’intervento di un Urano amico.

Cancro: anche durante questo venerdì vi sentirete piuttosto ribelli, perché siete stanchi di sopportare le cose che non vi piacciono e non vi fanno stare bene.

Leone: la Luna Piena, almeno teoricamente, vi è amica, ma potrebbe farvi correre il rischio di esagerare un po’ con le parole e con le azioni. State attenti.

Vergine: durante la giornata di oggi avrete tanta voglia di provare e conoscere cose nuove, anche per non dare troppo credito alla Luna Piena.

Bilancia: la Luna Piena e calda oggi potrebbe spingervi a esagerare un po’ con le parole e con le esternazioni, cercate quindi di gestirvi al meglio.

Scorpione: il sestile tra Mercurio e Urano sarà molto interessante anche per voi e vi darà tante idee innovative e vincenti.

Sagittario: oggi la Luna Piena ripartirà da voi e splenderà nel vostro segno. Cercate però di non restare troppo fissi sulle vostre convinzioni, a causa di Marte e Venere.

Capricorno: con Urano in buon aspetto potrete approfittare della giornata di oggi per dare sfogo alle vostre parole e alle vostre idee.

Acquario: non riuscirete a dire di no alla Luna Piena dal Sagittario che vi porterà tanta voglia di novità.

Pesci: dovrete stare un po’ attenti alla Luna Piena che potrebbe spingervi ad esagerare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *