Oroscopo di oggi venerdì 12 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 12 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 12 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo venerdì non avrete voglia di assecondare gli altri senza prima aver pensato bene a cosa volete voi veramente.

Toro: siete delle persone che hanno sempre bisogno di provare cose ed emozioni nuove, ma oggi dovrete fare i conti con la realtà e con alcune insicurezze.

Gemelli: oggi potrete godere di una Luna nel segno che porterà in alto le vostre emozioni e vi farà riflettere tanto sulla vostra vita.

Cancro: la Luna dai Gemelli vi sarà amica e vi permetterà di puntare su delle idee e su dei progetti forti ed originali. Potrete godervi al meglio questa giornata.

Leone: questo venerdì, grazie a un incontro speciale del Sole, sarà davvero molto particolare e importante per voi e vi assomiglierà nel profondo.

Vergine: la Luna in opposizione sarà comunque molto preziosa per voi, perché vi darà degli ottimi consigli su come procedere in alcune questioni.

Bilancia: in questo venerdì avrete bisogno di dare un senso tutto nuovo alla vostra vita, ma la Luna potrebbe rendervi un po’ troppo pignoli e frenarvi.

Scorpione: la Luna dai Gemelli vi somiglierà e vi risulterà davvero energica e “frizzante”. Ciò permetterà a questo venerdì di sorprendervi e di farvi stare davvero bene.

Sagittario: il vostro venerdì potrebbe risultare un po’ troppo movimentato a causa della Luna dai Gemelli che tenderà a criticare ogni vostra azione.

Capricorno: la giornata di oggi sarà perfetta per trovare il coraggio di parlare chiaramente con una persona a voi vicina.

Acquario: durante questo venerdì sentirete il forte bisogno di mostrarvi per chi siete davvero e di dimostrare cosa sapete fare.

Pesci: oggi potrete godere dell’energia benevola della Luna che vi permetterà di sentirvi più intelligenti e più originali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *