New Amsterdam 2, finale ultima puntata: trama 2×17 e 2×18

New Amsterdam 2 finisce oggi: anticipazioni episodi di stasera

Oggi terminerà la serie tv medica statunitense New Amsterdam, giunta alla sua seconda parte. Ecco allora la trama e le anticipazioni della diciassettesima e della diciottesima puntata della seconda stagione di New Amsterdam.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “Il decollo“, le persone sono sorprese dal fatto che il dottor Reynolds sia ancora lì, poiché presumevano che fosse già partito. L’uomo poi si trova intrappolato in un ascensore con un giovane che sta sanguinando. Max cerca un’alternativa al crowdfunding poiché ritiene che sia ingiusto. Il Dr. Sharpe si prepara per un evento di beneficenza “Combatti il ​​cancro” e scopre come si sentono i giovani sopravvissuti al cancro. Alla fine, tutti salutano il Dr. Reynolds mentre lascia il New Amsterdam per andare a San Francisco.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato “Questione di secondi“, la puntata si apre con un messaggio degli attori Ryan Eggold e Daniel Dae Kim, che spiegano come “La materia dei secondi” ha sostituito l’episodio in programma “Pandemic” perché i suoi eventi erano troppo simili all’attuale pandemia di COVID-19. Le scene del personaggio di Kim, il Dr. Cassian Shin di “Pandemic”, sono state mostrate per presentare agli spettatori il personaggio prima della sua apparizione in questo episodio.

L’appuntamento con le ultime puntate del telefilm è a questa sera, su Canale 5 a partire dalle

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *