Oroscopo di oggi domenica 28 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 28 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 28 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi accoglierete Marte nel vostro segno che vi farà sapere che vuole restare da voi fino a gennaio dell’anno prossimo. Ciò vi farà ritrovare una nuova forza.

Toro: Marte dall’Ariete si nasconderà da voi, ma potrete contare comunque sulla Luna che accarezzerà Venere e sosterrà il vostro umore e le vostre passioni.

Gemelli: finalmente Marte smette di essere un problema per voi, anzi, sarà dalla vostra dandovi una grande spinta per concludere alcuni progetti importanti.

Cancro: con Marte dall’Ariete in quadratura vi sarà richiesta maggiore rapidità e di mettere molta più passione in tutte le cose che fate.

Leone: quella di oggi, grazie a Marte, sarà una domenica piuttosto interessante in cui potrete contare sull’energia. La Luna, invece, vi rassicurerà sul lavoro.

Vergine: Marte non vi sarà più opposto e questo vi permetterà di ritrovare fiducia in voi stessi e voglia di fare e di mettervi in gioco.

Bilancia: a partire da oggi dovrete fare sul serio, perché Marte si sposterà in opposizione e farà sì che tutto diventi più urgente e richieda più rapidità.

Scorpione: dovrete stare un po’ attenti a ciò che dite e a ciò che fate perché, a partire da oggi, Marte si nasconderà da voi per qualche mese.

Sagittario: quella di oggi si prospetta una domenica abbastanza speciale, per voi, con Marte in trigono fino a gennaio e la Luna e Venere che vi faranno ritrovare la dolcezza.

Capricorno: con Marte in quadratura dovrete fare i conti con qualche vostra tensione interiore da risolvere.

Acquario: questa domenica si prospetta per voi simpatica e piacevole grazie allo stile di Marte e all’affetto di Venere.

Pesci: a partire da oggi Marte, con il suo passaggio nell’Ariete, smetterà di esservi contrario e crearvi problemi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *