Oroscopo di oggi martedì 30 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 30 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 30 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi ritroverete Giove e Plutone congiunti nel punto più alto del vostro cielo e molto vicini tra loro. Questo mix non farà funzionare le cose nel modo giusto, state attenti.

Toro: durante la giornata di oggi Mercurio cercherà di dare voce al vostro Urano e quindi vi farà trovare le parole giuste per esprimervi e far sapere come vi sentite.

Gemelli: in questo martedì sentirete di dover mettere in discussione qualcosa di importante e di capire cosa va bene e cosa no nella vostra vita.

Cancro: Plutone e Giove oggi si congiungeranno direttamente di fronte a voi e questo vi permetterà di raccogliere qualche sfida importante.

Leone: Sole e Mercurio in questo periodo modificano i vostri pensieri e li spostano altrove, mentre Mercurio e Urano in sestile renderanno più chiare alcune questioni.

Vergine: questo mese di giugno si concluderà in maniera particolare per voi e vi piacerà con Giove e Plutone che vi spingeranno ad agire.

Bilancia: in questo martedì Giove si avvicinerà a Plutone e amplificherà ogni vostra richiesta e ogni vostro desiderio. Cercate però di non esagerare.

Scorpione: l’influenza di Mercurio vi permetterà di essere sinceri e diretti con gli altri e quindi di sentirvi molto più liberi.

Sagittario: oggi avrete ancora a che fare con i moti retrogradi di Giove, ma riuscirete comunque a comprendere le capacità degli altri.

Capricorno: anche voi risentirete della vicinanza tra Giove e Plutone che vi faranno comprendere con chiarezza alcune situazioni della vita.

Acquario: cercate di mettere da parte i vostri dubbi e le cose che non vi fanno stare bene per godervi al meglio questo ultimo giorno del mese.

Pesci: oggi cercherete di restare con i piedi per terra e dedicarvi alla vostra realtà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *