The Resident 2 inizia oggi: trama puntate 2×01, 2×02 e 2×03

The Resident 2 stasera: anticipazioni prima, seconda e terza puntata

Dopo tanta attesa, torna finalmente la serie tv medica The Resident con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp. Ecco allora la trama e le anticipazioni della prima, della seconda e della terza puntata della seconda stagione di The Resident.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “00:42:30“, un blackout richiede allo staff di curare i propri pazienti senza l’aiuto di alcuna tecnologia: Bell ordina allo staff di smettere di accettare nuovi pazienti. Conrad e Devon vanno contro questo ordine pur di aiutare un bambino e Mina e Austin devono eseguire un intervento al cuore.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “Il principe e il povero“, Bell è frustrato quando il padre di Conrad e il nuovo presidente del consiglio chiedono il contributo di Conrad nelle sue discussioni sulle spese ospedaliere. Un rappresentante affilato e sofisticato di dispositivi medici cerca di promuovere i suoi costosi prodotti.

Nel terzo e ultimo episodio di stasera, dal titolo “Tre parole“, Nic e Conrad trattano un marito e una moglie felici che sono entrambi ricoverati in ospedale con sintomi misteriosi. Bell e Marshall partono per un viaggio di lavoro. A.J. rifiuta una richiesta di Bell nonostante l’avvertimento di Mina.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *