Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16- 22 luglio 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 luglio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 luglio al 22 luglio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Se i tempi non sono maturi, dobbiamo maturare i tempi”, ha scritto Dorothy Height, educatrice e attivista nata sotto il segno dell’Ariete. Questo approccio ha funzionato bene durante i suoi 98 anni sul pianeta. La sua pionieristica difesa delle donne afroamericane ha generato una serie di miglioramenti pratici nelle loro opportunità di lavoro e diritti civili. In conformità con gli attuali presagi astrologici, Ariete, consiglio vivamente il suo principio guida per il vostro uso. Ora hai il potere di maturare il tempo, anche se nessun altro crede che i tempi siano maturi.

Toro: La poetasse vincitrice del premio Nobel Wisława Szymborska disse: “Qualunque sia l’ispirazione, nasce da un incessante “non so””. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, è un consiglio eccellente da abbracciare nelle prossime settimane. Sei vicino a trovare e ad accedere a una madre linfa di ispirazione, e uno dei modi migliori per garantire che ciò accada in modo ottimale è quello di rendere “Non so” il tuo mantra. In altre parole, sii allegramente devoto a perdere le tue certezze. Perdi l’attaccamento alle credenze e alle teorie su cui tendi troppo. Renditi il più possibile vuoto, chiaro e spazioso.

Gemelli: L’autrice nata sotto il segno dei Gemelli Djuna Barnes (1892–1982), era una viaggiatrice del mondo che scrisse in diversi generi, dalla fiction lesbica ai saggi sulla boxe, a spettacoli che utilizzavano un linguaggio poetico. Era sperimentale, empirica ed esperienziale. In un’occasione, si sottomise volontariamente all’alimentazione forzata subita dai suffragisti che colpivano la fame in modo da poter scrivere su come fosse essere torturati. Un altro fatto divertente di Djuna: ogni mattina si truccava e si truccava, poi si arrampicava sul letto e scriveva per molte ore. Nelle prossime settimane, Gemelli, ti consiglio di trarre ispirazione da ogni aspetto della sua vita tranne la parte della tortura, ovviamente. Le prossime settimane saranno un bel momento per essere versatili, esplorativi e impegnati ad esprimerti puramente in qualunque modo ti renda agevolmente agitato.

Cancro: Voi del Cancro, hai una naturale propensione a studiare e comprendere ciò che l’autrice Margaret Atwood descrive come “echi, vuoto e ombra”. Credo che questo aspetto del tuo repertorio sarà particolarmente attivo e disponibile nelle prossime settimane. Per i migliori risultati, considera la tua sintonia con questi echi, il vuoto e l’ombra come una risorsa, persino un talento prezioso. Usalo per discernere cosa manca o perso ma potrebbe essere recuperato. Invocalo per aiutarti a navigare in situazioni oscure o confuse. Chiamalo per aiutarti a vedere cose importanti che sono invisibili agli altri.

Leone: “Il tempo può trasformare una crosta in un marchio di bellezza”, ha detto l’attrice e sceneggiatrice Nia Vardalos. Questa è una speculazione provocatoriamente poetica, e più metaforicamente vera che letteralmente. Ma ho il sospetto che se mai potrebbe avere un’applicazione utile e significativa a una vera lotta umana, sarà tua nei prossimi mesi. A mio avviso, sei infatti in grado di sfruttare la magia necessaria per trasformare una ferita in un bene adorabile. Sii audace e fantasioso mentre svolgi questa impresa apparentemente improbabile, che in realtà non è improbabile.

Vergine: Vorresti migliorare la tua salute fisica e mentale nelle prossime settimane? Prova questo: immergiti nella comprensione di essere interconnessi con tutto il mondo. Raccontati storie su come gli atomi che compongono il tuo corpo siano stati precedentemente parte di molte altre cose. Questa non è solo una metafora poetica; è un fatto scientifico. Ora studia questo passaggio della scrittrice scientifica Ella Frances Sanders: “Il carbonio dentro di te avrebbe potuto esistere in qualsiasi numero di creature o disastri naturali prima di trovarti. Quel particolare atomo che risiedeva da qualche parte sopra il tuo sopracciglio sinistro? Potrebbe benissimo essere un ciottolo liscio sul letto del fiume prima di decidere di chiamarti a casa. Sei roccia e onde e la corteccia scrostata degli alberi, sei coccinelle e l’odore di un giardino dopo la pioggia”.

Bilancia: È un momento favorevole per celebrare il fantastico privilegio di essere vivi. Sei disposto a crederci? Collaborerai con la mia intenzione di spingerti verso l’euforia e l’esaltazione? Sei aperto alla possibilità che miracoli ed epifanie possano essere a portata di mano per te personalmente? Per aiutarti ad avere il giusto umore, leggi questo brano dell’autrice, nata sotto il segno della Bilancia, Diane Ackerman: “La grande relazione, la relazione amorosa con la vita, è vivere il più variamente possibile, governare la propria curiosità come un purosangue di razza, salire a bordo e galoppare ogni giorno sulle fitte colline soleggiate”.

Scorpione: “Decidere di ricordare, e cosa ricordare, è come decidiamo chi siamo”, scrive il poeta Robert Pinsky. È un consiglio utile per te in questo momento, Scorpione. Stai entrando in una fase in cui puoi sostanzialmente riformulare la tua storia di vita in modo che ti serva meglio. E uno dei modi più intelligenti per farlo è quello di fare un inventario dei ricordi che vuoi enfatizzare rispetto ai ricordi che desideri minimizzare. Un altro buon trucco è reinterpretare eventi del passato difficili in modo da poterti concentrare su come ti hanno rafforzato e mobilitato la tua determinazione per essere fedele a te stesso.

Sagittario: “Una persona deve sognare a lungo per agire con grandiosità”, ha scritto l’autore e attivista sagittario Jean Genet, aggiungendo: “E il sogno è nutrito nell’oscurità”. Secondo la mia analisi dei tuoi presagi astrologici, questa è una descrizione appropriata di ciò che è accaduto per te e continuerà a giocare per te nelle prossime due settimane. Se sei allineato con i ritmi cosmici, hai allattato i tuoi sogni nelle tenebre, esplorando, coltivando e imparando dall’energia creativa grezza che sta bollendo e maturando nelle tue profondità interiori. Continua a fare questo importante lavoro, anche se non ci sono ancora risultati produttivi. Alla fine, ti permetterà di “agire con grandiosità”, come diceva Genet.

Capricorno: Il poeta e regista Jean Cocteau ha dichiarato: “Ci sono verità che si possono dire solo dopo aver vinto il diritto di dirle”. Secondo la mia stima, hai recentemente guadagnato il diritto di esprimere una nuova serie di verità scintillanti e utili. Per favore, facciamo un favore a tutti e svelali, preferibilmente con candore e tatto. A nome di tutti coloro che trarranno beneficio dalle tue intuizioni, ti invio congratulazioni per il lavoro che hai dovuto fare su te stesso per conquistarle.

Acquario: “Dopo aver preso in giro te stesso alcune centinaia di volte, impari cosa funziona”, testimonia la cantante Gwen Stefani. Nella mia vita, ho dovuto prendermi in giro più di qualche centinaio di volte per imparare cosa funziona. Il mio numero è più vicino a mille e sto ancora aggiungendo nuovi esempi su base regolare. Nelle prossime settimane, voi dell’Acquario, consiglio vivamente di provare ciò che ha servito me e Gwen Stefani così bene. Stai entrando in una fase in cui la tua follia genererà lezioni particolarmente utili. Anche essere innocenti e di larghe vedute sarà molto utile.

Pesci: “È meglio sbagliare dalla parte dell’audacia piuttosto che dalla prudenza”, ha scritto l’autore e futurista Alvin Toffler. Mentre esito a dichiarare che l’idea è assolutamente e sempre vera, te lo consiglio nelle prossime settimane. Dato che recentemente hai ampliato le possibilità e coltivato innovazioni, mi piacerebbe vederti continuare a spingere in avanti fino al culmine del tuo slancio. Per aumentare il tuo coraggio, prova a pensare a un folle grido di euforia che potresti esclamare mentre fai i tuoi salti, come “Evviva!” o “Diavolo si!” o “Eccomi!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *