Oroscopo di oggi domenica 19 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 19 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 19 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: potrete godere della calma della domenica anche per imparare qualcosa di importante che riguarda soprattutto la saggezza.

Toro: durante questa domenica riuscirete a ritrovare una certa chiarezza e una certa trasparenza nei discorsi e nei rapporti con gli altri.

Gemelli: grazie a Venere e alla Luna oggi ritroverete una certa dolcezza e una certa sensibilità e quindi potrete trascorrere una bella e tranquilla giornata.

Cancro: oggi potrete godere della Luna nel segno, che, insieme a Mercurio e a Urano, vi farà trascorrere una domenica tranquilla e senza fretta.

Leone: inizialmente vi sentirete come se le emozioni si stessero nascondendo da voi e infatti in questa domenica preferirete più osservare che agire.

Vergine: in questa domenica i vostri pensieri si concentreranno principalmente sul futuro e su ciò che volete fare davvero.

Bilancia: durante la giornata di oggi la Luna sfiorerò il vostro Mercurio e vi farà diventare piuttosto espliciti e diretti con chi vi sta intorno.

Scorpione: la Luna oggi vi sarà favorevole, ma, al tempo stesso, sarà in una posizione strana e vi farà sentire in vena di sfide.

Sagittario: non male, questa domenica, sia per voi che per chi vi sta intorno, dal momento che potrete dare tanto spazio alla tranquillità e ai sentimenti.

Capricorno: potreste sentire il forte bisogno di parlare con chi vi sta intorno e di condividere pensieri e parole molto speciali per voi. Per fare ciò, potrete contare sul supporto di Urano.

Acquario: Marte continua a darvi tanta forza e voglia di fare, ma, forse, oggi dovrete stare molto attenti perché dovrete trovare il giusto equilibrio tra le energie e le emozioni.

Pesci: anche voi potrete godere delle influenze di Marte che vi spingerà ad agire e a mettervi in gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *