Oroscopo di oggi venerdì 24 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 24 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 24 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: qualcuno molto vicino a voi oggi potrebbe non sentirsi molto bene o a proprio agio, quindi dovrete starle vicino e darle dei buoni consigli.

Toro: purtroppo oggi risentirete molto della Luna che oggi potrebbe avere molto da ridire su tutto ciò che fate. Dovrete armarvi di tanta pazienza e sicurezza in voi stessi.

Gemelli: anche oggi potrete godere della Luna in quadratura che potrebbe far sentire sotto torchio Venere e gettare luce sulla vostra dolcezza e tranquillità.

Cancro: cercate di ascoltare le vostre voci più segrete e più intime che vi permetteranno di essere più altruisti con una persona a cui tenete molto.

Leone: oggi, se volete dimostrare chi siete davvero e che cosa sapete fare, dovrete fare appello alla vostra precisione e alla vostra attenzione.

Vergine: questo venerdì sarà l’ultimo giorno che potrete vivere in compagnia della Luna e sentirete al massimo la sua presenza, che vi renderà più critici e pignoli.

Bilancia: durante la giornata di oggi risentirete comunque di tanti piccoli malumori e tante insicurezze, quindi dovrete stare molto attenti e pazientare.

Scorpione: siete delle persone molto esigenti e che pretendono molto dagli altri, ma oggi dovrete cercare di non fidarvi nemmeno di voi stessi.

Sagittario: oggi sarà tutto da dedicare alla verità e sarà anche un giorno in cui sarete molto critici verso tutto e tutti e pretenderete tanto da chiunque.

Capricorno: grazie una Luna amica e precisa riuscirete a migliorarvi e a dedicare gran parte del tempo a voi stessi e alla vostra crescita.

Acquario: a causa del Sole, i vostri rapporti con gli altri potrebbero non essere dei migliori.

Pesci: oggi la Luna sarà contraddittoria, critica e strana e quindi dovrete armarvi di tanta pazienza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *