Oroscopo di oggi venerdì 31 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 31 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 31 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: purtroppo oggi dovrete ancora avere a che fare con una sfida e prendere una decisione. La gentilezza di Venere si sfiderà con la vostra voglia di mettervi in azione.

Toro: oggi Venere e la Luna e la Luna non andranno d’accordo tra loro e, anzi, vi costringeranno a decidere tra la ragione e le emozioni. Pensateci bene.

Gemelli: questo mese di luglio terminerà, per voi, con la Luna in opposizione che vi farà sfidare la calma e la tenerezza imposte da Venere.

Cancro: in questo giorno di fine mese avrete la forte voglia di fare dei bilanci, così da cercare di capire cosa va bene e cosa no della vostra vita.

Leone: questo venerdì di fine mese vi farà venire ancora di più “voglia di estate”. Se potete, dedicatevi una gita fuori o una giornata al mare o in piscina.

Vergine: durante la giornata di oggi sarete spesso combattuti tra il bisogno della Luna di farvi prendere cura degli altri e la voglia di Venere di inseguire cose nuove.

Bilancia: attenzione, perché, in questo giorno di fine luglio, la Luna si intrometterà tra voi e Venere, confondendovi un po’.

Scorpione: oggi cercate di trovare le parole giuste per comunicare con gli altri, perché potrebbero esserci delle discussioni sul posto di lavoro.

Sagittario: quello di oggi sarà l’ultimo giorno in cui potrete godere della Luna nel segno e quindi potrete dare un ulteriore spazio alle emozioni.

Capricorno: questo mese di luglio terminerà senza avvenimenti particolari o chissà grandi messaggi, quindi cercate di vivervi al massimo e al meglio il presente.

Acquario: Venere continua a coccolarvi, ma attenzione alla Luna, che potrebbe interrompere per un po’ questa pace.

Pesci: oggi state attenti a non esagerare, perché le vostre emozioni saranno al massimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *