Alto Mare 3: trama e cast serie Netflix

Alto Mare 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Alto Mare è una serie televisiva spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira e diretta da Carlos Sedes insieme a Lino Escalera.

 

Ambientata negli anni ’40, la serie segue le vicende di due sorelle, Carolina ed Eva, che partono dalla Spagna a bordo di un transatlantico diretto a Rio de Janeiro, alla ricerca di un futuro migliore. Sulla nave viaggia anche un ufficiale di bordo, Nicolás Salas che, trovandosi nel posto sbagliato, dovrà indagare sul misterioso omicidio di un passeggero che non appare sulla lista della nave e che nessuno ricorda. La trama s’infittisce quando dei particolari rispetto a un microfilm vengono a galla.

La terza ed ultima stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 7 agosto 2020.

La serie vedrà sempre al centro del racconto la storia di due sorelle che scoprono i segreti della propria famiglia, con alcune rivelazioni che cambieranno la loro vita.

Alto Mare 3 – Trama

Quando la Bárbara de Braganza salpa dall’Argentina per il Messico, Eva si unisce alla caccia per scovare uno scienzato che nasconde un virus letale a bordo.

Alto Mare 3 – Cast

  • Alejandra Onieva è Carolina Villanueva
  • Ivana Baquero è Eva Villanueva
  • Jon Kortajarena è Nicolás Salas
  • José Sacristán è Pedro
  • Eloy Azorín è Fernando
  • Tamar Novas è Sebastián

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *