Oroscopo di oggi mercoledì 12 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 12 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 12 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna, oggi riuscirete a credere anche alle cose che normalmente, nella vita, non vi convincono e che non sembrano funzionare come volete voi.

Toro: la Luna oggi potrebbe trarvi in inganno, perché, sì, vi farà sentire sicuri di voi stessi, ma, al tempo stesso, potrebbe farvi correre il rischio di strafare e di commettere qualche errore.

Gemelli: oggi potrete godere della Luna nel segno che darà grande spazio alle vostre emozioni e alle vostre sensazioni più intime, profonde e sincere. Sarete pronti a filtrare e a conoscere gente nuova.

Cancro: Venere oggi vi regalerà tanti sorrisi, ma, al tempo stesso, potrete godere di una favolosa Luna dai Gemelli che vi farà sentire bene e vi farà cercare e trovare tante nuovi occasioni con gli altri.

Leone: potrete contare sul Sole e su Mercurio per trovare energia e voglia di fare e, invece, la Luna vi permetterà di concentrarvi sul futuro e su qualcosa di lontano e nuovo.

Vergine: la Luna alta dai Gemelli oggi vi permetterà di cogliere l’ironia e la fantasia in ogni momento e in ogni situazione, così da non arrabbiarvi e non farvi pesare alcune cose che di solito non vi piacciono.

Bilancia: cercate di mettere a tacere le troppe voci che avete in testa impegnandovi in tante attività e in nuovi progetti.

Scorpione: in questo mercoledì, finalmente, le persone che avete intorno riusciranno ad accettare le vostre debolezze e le vostre insicurezze.

Sagittario: all’inizio di questa giornata potrete contare sulla Luna per sentirvi bene con voi stessi e agire.

Capricorno: oggi, e fino a questo pomeriggio, riuscirete a vivere tutto al meglio e senza insicurezze.

Acquario: sarà meglio dedicare la mattinata alle cose che non vi piacciono, così da avere il pomeriggio libero.

Pesci: la Luna oggi vi chiederà un piccolo sforzo per affrontare le situazioni della vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *