Oroscopo di oggi martedì 18 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 18 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi vi sarà amica, perché è fatta di fuoco come voi, e vi permetterà di vivere un martedì fatto su misura per voi che vi piacerà e vi soddisferà.

Toro: oggi la Luna cercherà il dialogo con il vostro Urano che ha smesso di funzionare da un po’, così che voi riusciate a comprendere che nella vita ci sono cose che, a volte, vanno rimandate.

Gemelli: durante la giornata di oggi sentirete il forte bisogno di parlare in maniera chiara, decisa e diretta, anche a costo di risultare antipatici e insopportabili.

Cancro: anche oggi ci saranno dei contrattempi e delle cose che vi rallenteranno e ritarderanno, ma, grazie a Venere, riuscirete ad accettare tutto.

Leone: oggi potrete godere della Luna nel segno che si accenderà delle energie e delle promesse di Marte, Sole e Mercurio, così riuscirete a vedere chiaramente ogni situazione.

Vergine: con Venere e Urano in sestile e in ottima posizione rispetto a voi, oggi vi faranno trovare la giusta pazienza per aspettare il momento giusto per rimettervi in gioco.

Bilancia: durante la giornata di oggi vi concentrerete su Urano e sulle sue energie particolari e “nascoste” che ancora dovete capire bene.

Scorpione: grazie alla Luna che riaccenderà in voi tante emozioni, oggi riuscirete a rendervi nuovamente conto che vi meritate qualcosa di speciale.

Sagittario: anche voi oggi potrete contare sulla Luna, che vi riaccenderà tutti i desideri e i sogni più belli e intimi.

Capricorno: oggi potrete contare su Venere per affrontare un Urano retrogrado e tutti i piccoli problemi che ci sono ogni giorno.

Acquario: la Luna in opposizione oggi vi porterà tanta passione, energia e voglia di fare e di mettervi in gioco.

Pesci: grazie ai suggerimenti di Venere, oggi anche il vostro look sarà al top.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *