Oroscopo di oggi domenica 23 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 23 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 23 agosto 2020 segno per segno.

Ariete: oggi dovrete fronteggiarvi e fare i conti con chi la pensa diversamente da voi e non è d’accordo con il vostro modo di fare e di pensare. Armatevi di pazienza.

Toro: l’opposizione della Luna si farà sentire eccome, dato che vi sentirete piuttosto critici e polemici e sentirete il bisogno di dedicarvi a nuove idee e a nuovi progetti.

Gemelli: grazie alla Luna che vi convince e vi è amica, oggi potrete contare su tutte le vostre energie per comunicare e fare tutto nel modo giusto.

Cancro: durante questa domande sarete piuttosto ribelli e sarete pronti a boicottare alcune situazioni che non vi piacciono e che non vi fanno stare bene.

Leone: oggi, per non lasciarvi sopraffare dai pensieri, deciderete di essere più pratici e di tenervi impegnati con qualche nuova attività.

Vergine: questa domenica sarà scandita dalle tre grandi energie della Luna, del Sole e di Mercurio e quindi potrete fare forza su tutti i vostri pensieri e le vostre idee.

Bilancia: nella prima parte di questa giornata, riuscirete a dire finalmente di no a qualche persona o a qualche situazione che vi richiederebbe troppo impegno e troppe energie.

Scorpione: durante la giornata di oggi trasformerete la vostra insofferenza e le vostre tensioni in qualcosa di propositivo e di utile.

Sagittario: all’inizio di questa domenica, la la Luna vi farà mettere al primo posto i vostri sogni e le vostre speranze.

Capricorno: cercate di essere pazienti, oggi, specialmente a inizio giornata, perché qualcuno potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza.

Acquario: inizierete la giornata in maniera piuttosto libera, per poi tornare, nel pomeriggio, a tutti i vostri impegni.

Pesci: oggi cercate di dare retta alle vostre emozioni e alle vostre sensazioni più intime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *