Oroscopo di oggi lunedì 31 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 31 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 31 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo mese di agosto terminerà con il vostro bisogno di dedicarvi a cose nuove e diverse e di guardare al futuro con attenzione e con occhi diversi.

Toro: nonostante abbiate a che fare con una Luna contraria, oggi vi sentirete molto forti e coraggiosi e quindi motivati a mettervi in gioco e a vincere e eventuali sfide della vita.

Gemelli: le vostre emozioni oggi saranno davvero leggere e impalpabili e faranno sentire bene anche voi, quindi ogni piccolo problema o inconvenienti, non vi scalfirà.

Cancro: oggi la gentilezza e la bellezza vi faranno da scudo, donandovi armonia e un certo carisma che vi permetterà di andare lontano senza troppo impegno.

Leone: in questo lunedì avrete la Luna in opposizione che potrebbe rischiare di farsi mettere un po’ troppo in discussione. Ce la farete solo se vi dedicherete alle cose pratiche.

Vergine: durante la giornata di oggi le stelle staranno un po’ in silenzio e non vi parleranno molto, ma questo sarà un bene, perché potrete contare sulle loro energie.

Bilancia: la Luna, leggera e intensa, oggi vi sarà amica e vi permetterà di vivere con leggerezza questo ultimo giorno del mese. Venere vi permetterà di sentirvi forti e capaci.

Scorpione: il cielo vi promette tante energie e cose da fare, ma voi avrete bisogno anche di qualche momento di calma e di tranquillità.

Sagittario: oggi più che mai riuscirete a ribellarvi nei confronti di qualche che rende pesante alcune situazioni.

Capricorno: la Luna oggi vi vorrà più pratici, mentre Venere vi permetterà di non tralasciare le buone maniere.

Acquario: in questo lunedì potrete godere della Luna nel segno che darà leggerezza alle vostre emozioni.

Pesci: oggi riuscirete a tenere tutto sotto controllo, senza troppe variazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *