Oroscopo domani Paolo Fox, 1 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 1 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete: 

Già da domani devi cercare di tenere sotto controllo i nervi, fino a domenica evita il più possibile polemiche e discussioni. Non sottovalutare le tue capacità, investire su ciò che sai fare si rivelerà un punto di forza.

Toro:

La tua condizione economica potrebbe preoccuparti, e a partire dal prossimo ottobre potresti cercare di rivedere alcune cose. Non sempre sono state fatte scelte efficaci, quindi potrebbe essere più conveniente tenere sotto controllo alcune spese.

Gemelli:

Non ti lasci spaventare dalle avversità, ma cerchi sempre di adattarti ad ogni contesto per riuscire a volgere a tuo vantaggio una difficoltà. Questa tua capacità si rivela un elemento di forza, anche perché riesci a trovare sempre la soluzione giusta in qualsiasi contesto.

Cancro:

I mesi che seguiranno saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti che andranno a influenzare il proprio futuro.

Leone:

Chi si trova in una condizione di forza in amore, ritrova il piacere di condividere momenti importanti con una persona speciale al proprio fianco. È arrivato il momento di fare progetti di vita con chi sai di avere un buon feeling.

Vergine:

Il mese di settembre rappresenta per te una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e di viaggiare. Sono favoriti i nuovi contatti e i trasferimenti lavorativi.

Bilancia: 

C’è un lieve calo fisico, probabilmente perché sei stato per troppo tempo sotto pressione. Quando c’era qualcosa da fare, non ti sei mai tirato indietro. Anche se hai raggiunto buoni risultati, adesso inizi a risentire della stanchezza.

Scorpione:

Laddove siano presenti situazioni di crisi, potrebbe essere utile cercare di trovare una soluzione.

Sagittario:

Entro la prima metà di ottobre i nati del segno potrebbero trovarsi in una condizione particolare. Infatti c’è una prova da superare, un test che potrebbe andare ad incidere su alcune scelte future. In questo momento sei chiamato a dimostrare quanto vali.

Capricorno:

Sta per iniziare sarà una stagione particolarmente interessante. Infatti sei tra i protagonisti del 2020, quello che verrà sarà un anno di grande fortuna e forza, che inizierai ad avvertire già dall’autunno.

Acquario:

Hai voglia di staccare la spina, metterti in viaggio e sperimentare cose nuove. Purtroppo però questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato.

Pesci:

Devi cercare di sfruttare al meglio le energie. La creatività è un tuo punto di forza, ma per il momento bisogna restare concentrati solamente su determinati obiettivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *