La strada del male: trama e cast film Netflix

La strada del male, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Le strade del male è un film diretto da Antonio Campos e ispirato al romanzo di Donald Ray Pollock,

 

La strada del male arriverà su Netflix il 16 settembre. Ambientato in una città in Ohio tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio della Guerra del Vietnam, il film segue la storia di Arvin Russell, un giovane timido. Il ragazzo si trova in un luogo in cui vivono diverse oscure e misteriose figure che, ben presto, minacceranno lo stesso protagonista e la propria famiglia. Tra scenari meravigliosi e personaggi spaventosi, Arvin dovrà affrontare una sfida imprevedibile.

La strada del male – Trama

Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, Le strade del male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. A settembre su Netflix.

La strada del male – Cast

Il cast è composta da Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Harry Melling, Eliza Scanlen, Pokey LaFarge e Mia Wasikowska.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *