Jurassic World – Nuove avventure: trama serie animata di Netflix

Jurassic World: Nuove avventure, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita e streaming serie

Jurassic World: Nuove avventure è una serie animata di Netflix e negli otto episodi sarà raccontata l’avventura di sei ragazzi di un campo avventura sul versante opposto di Isla Nublar che dovranno collaborare per sopravvivere al caos scatenato da alcuni dinosauri.

 

Questo progetto è scritto da Scott Kreamer e Aaron Hammersley, è ispirato al fortunatissimo franchise di Jurassic Park, la saga fantascientifica che ha tanto conquistato i fan. Tra i suoi produttori spicca Steven Spielberg, il cineasta che diresse nel 1993 il primo film.

Gli episodi saranno disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 18 settembre 2020.

Jurassic World: Nuove avventure – Trama

I protagonisti sono sei adolescenti che sono rimasti intrappolati in un campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. A un certo punto i dinosauri si scatenano e dunque i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende esclusivamente da loro stessi.

Da perfetti sconosciuti, i protagonisti iniziano a diventare amici e si alleano per sopravvivere ai dinosauri. Non hanno alcuna possibilità di raggiungere il mondo esterno e in questa grande avventura scopriranno segreti così profondi che sono in grado di minacciare il Pianeta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *