Oroscopo internazionale Rob Brezsny 24-30 settembre: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 24 al 30 settembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 settembre al 30 settembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: “Ci vuole molto coraggio per essere la stessa persona fuori che sei dentro.” L’autrice Barbara De Angelis ha fatto questa osservazione. Te lo offro come una divertente sfida. Nelle prossime settimane potresti essere fortemente tentato di essere diverso all’esterno da come sei all’interno. D’altra parte, avrai l’intuizione e il valore necessari per rimanere unificato. In effetti, alla fine potresti creare più congruenza tra il tuo interno e il tuo esterno di quanto non abbia fatto da molto tempo.

Toro: “Le persone che negano l’esistenza dei draghi vengono spesso mangiate dai draghi. Dall’interno”. L’autrice di fantasy Ursula K. Le Guin ha fatto quell’osservazione, e ora te la sto trasmettendo giusto in tempo per la stagione in cui ne avrai più bisogno. Nota che non sto prevedendo che sarai divorato dai draghi dall’interno. Nell’offrirti questo oracolo, la mia speranza è che tu: 1) riconosca l’esistenza di draghi metaforici; 2) individuare dove si trovano nei tuoi regni interiori; 3) studiarli e conoscerli meglio; 4) escogitare una strategia per affrontarli in sicurezza.

Gemelli: Non lasciare che ti domino, consigliava la sgargiante ballerina, nata sotto il segno dei Gemelli, Isadora Duncan. Chi intendeva con “loro”? I critici mainstream, che avrebbero voluto che coltivasse uno stile meno anticonformista? I suoi manager e gestori, che potrebbero averla voluta per abbassare i toni in modo da poter guadagnare la massima quantità di denaro? I suoi amici, che si sono arrabbiati quando ha fatto cose come ballare su un tavolo indossando un abito da sera a una festa? In accordo con i presagi astrologici, Gemelli, ti invito a fare un sondaggio di quali influenze potresti desiderare che tu fossi più docile, mite o gestibile, e poi medita su come potresti esprimere in modo coerente il tipo più sano di natura selvaggia.

Cancro: Nella religione yoruba di Ifà, la parola “cuore” ha due diversi significati e parole. Così dice il sacerdote yoruba Awó Falokun Fatunmbi. Il primo cuore è l’organo che pompa il sangue attraverso i nostri corpi. Si chiama okàn. All’interno dell’okàn c’è il secondo cuore: un centro di potere che regola il flusso delle emozioni. Si chiama ègbè. Credo che il tuo ègbè sarà eccezionalmente forte, chiaro e generoso nelle prossime settimane, Cancro. La tua capacità di sentire profondamente e veramente sarà un dono per tutti coloro con cui la condividi. Avrà anche il potenziale per aumentare il tuo apprezzamento per la tua vita misteriosa. Impugna il tuo ègbè con gioia e brio!

Leone: Il filosofo greco antico Platone osservava: “Non addestrate i bambini a imparare con la forza o con la durezza; ma indirizzateli verso ciò che diverte le loro menti, in modo che possiate essere più in grado di scoprire con precisione la peculiare inclinazione del genio di ciascuno”. Lo stesso principio si applica a tutti noi adulti che ci impegniamo per l’obiettivo dell’apprendimento permanente. E secondo la mia analisi astrologica, sarà particolarmente utile per voi Leo tenerlo a mente durante le prossime settimane. È ora di dare energia alla tua educazione! Ed ecco il modo migliore per raccogliere i nuovi insegnamenti che è importante per te sapere: segui ciò che diverte la tua mente.

Vergine: L’autore cristiano Frederick Buechner scrive: “Ci è stato comandato di amare i nostri vicini come noi stessi, e credo che amare noi stessi significhi estendere a quei vari sé che siamo stati lungo la strada lo stesso grado di compassione e preoccupazione che vorremmo estendere a chiunque altro.” Facciamo del suo pensiero il tuo discorso principale per le prossime due settimane. Ora è un ottimo momento per fare un viaggio nel tuo passato per visitare tutte le altre persone che sei stato. Mentre ti occupi di questo lavoro toccante, sii generoso con ciascuno dei tuoi vecchi sé. Perdonali per i loro errori e loda la loro bellezza. Dì loro quanto li ami. Ringraziali per come hanno reso possibile la vita che stai vivendo ora.

Bilancia: Il poeta, nato sotto il segno della Bilancia, di settantanove anni Robert Pinsky ha avuto una vita trionfante. Ha pubblicato 19 libri, comprese sue poesie e saggi, nonché traduzioni di poesie italiane e polacche. Per quattro anni è stato il Poeta Laureato degli Stati Uniti. A quali fattori attribuisce il suo successo? Eccone uno: “Qualunque cosa induca un bambino a voler incollare i maccheroni su un foglio è sempre stata forte in me”, testimonia. Si riferisce ai progetti di arti e mestieri primitivi di cui ha goduto mentre cresceva. In accordo con i presagi astrologici, incoraggio anche voi a entrare in contatto e entrare in comunione con le radici primordiali delle cose che amate fare. Riconnettiti con le espressioni originali della tua passione per la vita.

Scorpione: “Un singolo ego è un punto di vista assurdamente angusto da cui osservare il mondo”, ha scritto l’occultista Aleister Crowley. L’autore Gore Vidal era d’accordo, dicendo: “Poiché nessuno può mai sapere con certezza se la sua visione della vita è quella corretta o meno, è assolutamente impossibile per lui sapere se quella di qualcun altro è quella sbagliata”. Tutti noi possiamo beneficiare perennemente di questo consiglio. E sarà particolarmente salutare per te prestare attenzione durante le prossime quattro settimane. L’umiltà sarà un superpotere. Le benedizioni scorreranno a modo tuo se non hai bisogno di avere sempre ragione. Se ti astieni dal considerare le tue opinioni come santi decreti di Dio, genererai buona fortuna per te stesso.

Sagittario: “È un dono raro sapere dove devi essere, prima di essere stato in tutti i posti in cui non hai bisogno di essere.” L’autrice Ursula K. Le Guin lo ha scritto. Te lo sto trasmettendo perché sospetto che ora possiedi il potere di reclamare questo raro dono. Nei prossimi giorni, non dovrai impegnarti in infinite valutazioni delle numerose possibilità. Non devi rischiare di cadere vittima di pensieri eccessivi. Le tue intuizioni viscerali chiare e forti ti diranno esattamente dove devi essere e come arrivarci.

Capricorno: Il romanziere Henry Miller era per molti versi un Capricorno per eccellenza. Si descriveva come “innamorato dell’amore, sempre alla ricerca dell’assoluto, sempre alla ricerca dell’irraggiungibile”. Sentimenti come questi sono il motivo per cui il tuo simbolo astrologico è la capra di montagna che sale sempre più in alto, alla ricerca del prossimo pinnacolo. Al meglio, sei determinato a continuare a lottare per il più brillante, il più forte, il più vero. A volte esageri con questo ammirevole imperativo, ma soprattutto è una bella qualità. Sei autorizzato a esprimerlo con la massima saggezza e entusiasmo nelle prossime settimane.

Acquario: “Vai a prendere una stella cadente”, scrisse il poeta John Donne (1572–1631) nella sua poesia “Song”. “Dimmi chi ha tagliato il piede del diavolo”, continuò. “Insegnami a sentire le sirene cantare.” Non era letterale, ma piuttosto si stava abbandonando alla fantasia poetica per estendere l’immaginazione dei suoi lettori. Ti sto offrendo lo spirito della poesia di Donne, perché sei maturo per trascendere le tue nozioni limitate su ciò che è plausibile e non plausibile. Se permetti a te stesso di diventare stravagante e indisciplinato nelle tue fantasie, potresti superare le aspettative rimpicciolite e irrompere in un vasto regno di nuove possibilità.

Pesci: Non ti suggerisco di concederti audacemente piaceri sensuali, scambi catartici di energia e inebrianti ricerche di sollievo e liberazione. La pandemia ci impone di essere cauti nell’impegnarci in una beatitudine assoluta, anche se i presagi astrologici suggeriscono che se ora fosse un tempo normale, vale la pena concentrarsi su tali attività. Come puoi risolvere questo dilemma? Possibilità: 1) Sperimenta con entusiasmo con il tuo convivente o coniuge. 2) Fai un test COVID-19 con un potenziale compagno di giochi e, se entrambi risultate negativi, festeggia in modo vivace. 3) Fantasticare su una dissolutezza deliziosamente graziosa. 4) Vai da solo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *