Un posto al Sole anticipazioni 5-9 ottobre: trame puntate

Anticipazioni Un posto al Sole dal 5 al 9 ottobre 2020

lunedì 5 ottobre 2020

Jimmy intanto ha dei problemi con dei bulli, mentre al Vulcano nascono nuove tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel. Più tardi Guido, deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, arriva a un passo dalla verità.

 

martedì 6 ottobre 2020

Alex e Samuel trovano il coraggio di ribellarsi all’autoritarismo di Patrizio ma non senza conseguenze anche per loro. Intanto Guido, convinto che il suo collega gli abbia mentito su Cinzia, comincia a chiedersi chi sia veramente Cotugno.

mercoledì 7 ottobre 2020

Jimmy vive un momento di grande paura e fragilità quando alcuni bulletti iniziano a prendersela con lui. Ciò spinge Bianca a difenderlo, e Niko a mettere in discussione la sua chiusura nei confronti di Susanna. Intanto ci chiediamo se l’intervento di Silvia non abbia convinto Patrizio, Alex e Samuel a calmare le tensioni che stanno appesantendo l’atmosfera del caffè Vulcano.

giovedì 8 ottobre 2020

Procede il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio, presto però un inaspettato ostacolo potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Più tardi, mentre Jimmy ritrova serenità al campo scuola, Niko e Susanna si preparano a un lento riavvicinamento.

venerdì 9 ottobre 2020

Prosegue il piano di Roberto in combutta con la Martinelli, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è ancora una volta lo zampino di Ferri. Nel frattempo Silvia cerca di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano, ma qualcuno, anticipandola, riesce ad ottenere dei risultati inaspettati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *