Buongiorno, Verônica: trama e cast serie Netflix

Buongiorno, Verônica su Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Buongiorno, Verônica è una serie televisiva brasiliana basata sull’omonimo romanzo che sarà disponibile su Netflix, il 1 ottobre 2020. Creata da Raphael Montes, autore responsabile del romanzo a fianco di Ilana Casoy con lo pseudonimo di Andrea Killmore, la serie sarà diretto da José Henrique Fonseca.

Con Tainá Müller, Eduardo Moscovis e Camila Morgado, la serie seguirà la storia di Verônica Torres, una segretaria di polizia che lavora in una stazione di polizia per omicidi a San Paolo. Sposata e con due figli, la sua routine finisce per essere interrotta quando assiste allo scioccante suicidio di una giovane donna nella stessa settimana che riceve una chiamata anonima da una donna disperata che chiede aiuto.

Buongiorno, Verônica – Trama

La serie televisiva racconta la storia di Verônica Torres, impiegata nel dipartimento omicidi della polizia di San Paolo. La detective, sposata e madre di due figli, è la testimone di un suicidio, che aprirà ferite aperte. Una misteriosa donna chiede il suo aiuto e Verônica accetta subito. Da quel momento, dunque, si troverà ad affrontare un perverso e pericoloso mondo.

Buongiorno, Verônica – Cast

  • Verônica “Verô” Torres interpretata da Tainá Müller
  • Anita interpretata da Elisa Volpatto
  • Janeteinterpretata da Camila Morgado
  • Claúdio Antunes Brandão interpretato da Eduardo Moscovis
  • Wilson Carvana interpretato da Antônio Grassi
  • Paulo interpretato da César Mello
  • Rafael “Rafa” Torres interpretato da DJ Amorim

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *