New Amsterdam 3 inizia oggi: trama puntate 3×01, 3×02 e 3×03

New Amsterdam 3 anticipazioni: cosa succederà negli episodi di stasera

Ricomincerà questa sera l’amatissimo medical drama di Mediaset New Amsterdam con protagonista l’attore Ryan Eggold. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della prima, della seconda e della terza puntata della terza stagione di New Amsterdam.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Una nuova normalità“, la serie è ambientata nel bel mezzo della pandemia COVID-19 e il personale deve agire rapidamente per salvare chi può, comprese le molteplici vittime di un incidente aereo. Il dottor Kapoor è in bilico e nessuno sa se ce la farà. Il Dr. Goodwin chiama il suo ex collega Dr. Floyd Reynolds e gli chiede “Come posso aiutare?”.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Lavoratori indispensabili“, Max è costretto ad affrontare le conseguenze strazianti di una delle sue politiche. Bloom arriva a una sorprendente realizzazione su Iggy.

Nella terza puntata di oggi, dal titolo “Misure di sicurezza“, Max chiede a gran voce di portare Luna a casa. Sharpe ha un crollo durante le riprese di un PSA. Reynolds si occupa di questioni familiari, che in seguito portano Evie a porre fine al loro fidanzamento. Frome aiuta una ragazza i cui genitori iperprotettivi credono che non dovrebbe mai uscire durante la pandemia in corso.

L’appuntamento con i nuovi episodi del telefilm è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *