Oroscopo di oggi sabato 3 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 3 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 3 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: il sabato e il fine settimana portano tanta lentezza e questo potrebbe quindi farvi riflettere un po’ troppo su alcune situazione. Questo però non sarà un male.

Toro: a partire dal pomeriggio accoglierete la Luna nel segno e questo vi farà ritrovare un certo equilibrio in voi stessi e ritornerete a volervi bene.

Gemelli: oggi la vostra mente sarà proiettata verso il futuro, con tutti i vostri sogni e i vostri desideri. Sarete, però, anche molto critici ed esigenti.

Cancro: dovrete cercare di abituarvi alla Luna, che, oggi più che mai, si farà sentire. Sarà infatti meglio lasciare spazio alle emozioni che saranno molto forti.

Leone: la Luna e le sue energie oggi saranno in buona posizione rispetto a voi e questo vi permetterà di stabilire al meglio patti ed alleanze.

Vergine: le cose miglioreranno, per voi, principalmente verso sera, perché sembrerà che, solo allora, le stelle si accorgeranno della vostra presenza. La Luna, infatti, vi sarà molto amica.

Bilancia: con la Luna in opposizione, vivrete in modo più forte e deciso determinati limiti, anche perché ci saranno anche altri pianeti che ripartiranno lentamente.

Scorpione: questo sabato di inizio mese sarà abbastanza agitato, per voi, perché avrete alcuni dubbi su cosa state facendo. Vi chiederete se non state sbagliando qualcosa.

Sagittario: con la Luna in un trigono abbastanza divertente, vivrete questo primo sabato del mese con tanta leggerezza e voglia di fare.

Capricorno: la giornata potrebbe non iniziare benissimo, per voi, a causa della voce della Luna, ma poi, dal pomeriggio, le cose miglioreranno.

Acquario: oggi dovrete cercare il giusto equilibrio tra le cose che cambiano e i vostri bisogni più intimi.

Pesci: cercate di rendere piuttosto leggero il vostro sabato. Vi sentirete meglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *