Oroscopo di oggi domenica 4 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 4 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 4 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: assisterete alla ripartenza di Plutone che torna a essere per voi una certezza e una verità. Tutto ciò vi permetterà di essere più spontanei e più istintivi.

Toro: durante la giornata di oggi avrete la Luna nel segno che discuterà con Mercurio a causa delle incertezze di Urano. Riuscirete quindi ad accettare nel modo giusto i cambiamenti della vita.

Gemelli: Mercurio oggi si troverà in opposizione alla Luna dal Toro e ciò potrebbe portare un po’ troppo nervosismo nella vostra vita. Dovrete quindi sapervi adattare.

Cancro: Plutone riprende a funzionare e vi aiuterà a risolvere alcune questioni, impedendovi di dubitare degli altri, mentre la Luna vi permetterà di credere anche all’impossibile.

Leone: la Luna oggi vi porterà un messaggio piuttosto interessante. Vi permetterà infatti di ritrovare una certa pazienza e di capire che nella vita ci sono cose per le quali vale la pena aspettare.

Vergine: finalmente, anche Plutone riparte e si aggiunge a Saturno e a Giove e questo vi permette di vivere al meglio il vostro presente e ogni momento della vostra vita.

Bilancia: in questa domenica riceverete finalmente una buona notizia. Grazie alla presenza di Plutone ritroverete una certa chiarezza e una certa sicurezza.

Scorpione: la Luna in opposizione rischierà di mettere in discussione alcuni vostri rapporti e rimandare alcune questioni. Plutone, invece, renderà il vostro look più diretto.

Sagittario: in questa domenica farete un po’ di bilanci. Ci sarà chi si riposerà e chi invece si metterà in gioco per nuovi progetti.

Capricorno: anche per voi sono in arrivo delle buone notizie, dato che, oltre a Giove e a Saturno, anche Plutone riprende a funzionare.

Acquario: cercate di usare il pensiero e la logica per vivere al meglio questa giornata.

Pesci: Urano renderà piuttosto originale e particolare il vostro look.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *