Oroscopo di oggi lunedì 5 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 5 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 5 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi tutto sembra funzionare nel modo giusto e quindi non potrete più trovare nessuna scusa per non mettervi alla prova.

Toro: oggi potrete godere di una fantastica Luna che vi permetterà di vivere al massimo questo lunedì e di sentirvi in contatto con gli altri e capaci di sognare.

Gemelli: in questo lunedì Mercurio vi chiederà una certa prudenza nei confronti delle novità della vita. Farete quindi solamente ciò che vi convince davvero.

Cancro: la Luna di oggi sarà davvero speciale e vi porterà tanto ottimismo e tante speranze per il futuro. Tutto vi sembra sempre più facile e senza intoppi.

Leone: all’inizio di questa nuova settimana la Luna vi ricorda tutti i vostri impegni e tutte le cose che avete da fare. Vi impegnerete quindi al massimo nel vostro lavoro.

Vergine: la Luna oggi si troverà in una posizione ottima e davvero forte e vi permetterà quindi di credere nel futuro e in tutto ciò che avrete da fare.

Bilancia: qualcuno di voi oggi potrebbe sentire il forte bisogno di iniziare al massimo questa giornata e quindi di impegnarsi in qualcosa di nuovo.

Scorpione: grazie a Mercurio avrete modo e voglia di pensare, mentre la Luna vi regalerà tante occasioni per mettervi in gioco e provare cose nuove.

Sagittario: la Luna di questo lunedì vi permetterà di occuparvi delle piccole cose della vita, anche quelle che vi risultano un po’ troppo noiose.

Capricorno: quella di oggi vi sembrerà la giornata giusta per credere di più in voi stessi e nella vostra fortuna.

Acquario: cercate di usare questa forte Luna per mettere da parte il vostro lato pigro.

Pesci: la Luna oggi non vi tradirà e potrete fidarvi dei vostri sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *