Oroscopo di oggi lunedì 12 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 12 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 12 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì riuscirete finalmente a prendervi una pausa dalle fatiche e dai pesi a cui vi sottopone di solito Marte. Riuscirete a trovare il dialogo con le persone che amate.

Toro: ritroverete il dialogo e i pensieri e riuscirete a fare pace con Mercurio che vi ha criticati fin troppo. Potrete invece contare su Giove per riaccendere i vostri sogni.

Gemelli: questo lunedì si prospetta per voi una giornata molto dolce e in grado di stupirvi. Il flirt in corso tra Mercurio e Venere vi farà pensare molto all’amore.

Cancro: la Luna vi caricherà di voglia di fare e di mettervi in gioco, ma Giove vi permetterà di non avere troppa fretta e di fare le cose con calma.

Leone: con la Luna nel segno, vi sentirete piuttosto sensibili ai sogni e ai pensieri più gentili. Dovrete però anche fermarvi e riflettere.

Vergine: Mercurio e Venere oggi saranno in sestile e quindi riuscirete a mettere da parte la logica per dedicarvi soprattutto all’estetica e alla bellezza.

Bilancia: non male questo lunedì, per voi, perché avrà una sua logica, ma al tempo, non sarà troppo serio e severo. Questa settimana inizierà quindi con il piede giusto.

Scorpione: oggi, grazie a Mercurio, metterete da parte le polemiche per ritrovare un tono molto più conciliante.

Sagittario: durante la giornata di oggi Giove si sentirà molto sicuro di sé stesso e delle sue scelte e vi affiderà al caos di Nettuno.

Capricorno: in questo lunedì vi regalerete tanti momenti di gentilezza e di leggerezza.

Acquario: con la Luna e Mercurio in ottimo aspetto al vostro segno potrete contare tanto sulle idee e sui pensieri.

Pesci: la giornata di oggi sarà favorevole alla comunicazione con gli altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *