Oroscopo di oggi sabato 31 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 31 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 31 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: riuscirete ad approfittare della calma del sabato per riuscire a mettere a fuoco alcune questioni importanti della vostra vita e a risolverle.

Toro: durante la giornata di oggi ospiterete nel segno la Luna Piena e quindi in questo caso riuscirete a comprendere bene alcune questioni importanti.

Gemelli: grazie alle stelle, oggi riuscirete a comprendere e ad accettare alcune energie complesse e particolari della vostra vita.

Cancro: vivrete questo sabato con una certa grazia, senza essere troppo esagerati nell’esternazione delle vostre emozioni e delle vostre azioni.

Leone: con la Luna Piena dal Toro nel punto più alto del vostro cielo, riuscirete a fare luce e chiarezza su alcune situazioni molto importanti per voi.

Vergine: oggi vi troverete a fare i conti con Urano e con le energie dei cambiamenti che non funzionano nel modo giusto e vi fanno ritardare.

Bilancia: grazie a Venere che vi darà tanto buon senso e delle emozioni e un’intelligenza davvero speciali, ma comunque noterete che qualcuno intorno a voi si muove fin troppo velocemente.

Scorpione: con la Luna Piena in opposizione al vostro segno, riuscirete a notare tutti quelli che sono i vostri limiti e le cose che non vanno nella vostra vita.

Sagittario: nella calma relativa di questo sabato vi concentrerete sulle piccole cose della vita che di solito tendete a rimandare e a cui date poca importanza.

Capricorno: la Luna Piena dal Toro vi permetterà di vivere con più calma le emozioni e i divertimenti del sabato.

Acquario: approfittate di questo fine settimana per riposarvi e per fare chiarezza su alcune questioni.

Pesci: durante la giornata di oggi riuscirete a esprimervi nel modo giusto e a ritrovare una certa gentilezza e una certa tenerezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *