Love & Anarchy: trama e cast serie Netflix

Love & Anarchy, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Love & Anarchy è una serie drammatica svedese prodotta dalla società di produzione FLX. La serie sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 4 novembre 2020.La serie racconta la storia di una consulente sposata e un giovane informatico che si sfidano a mettere in discussione le norme sociali, in un provocante gioco dalle conseguenze imprevedibili.

 

Love & Anarchy – Trama

Sofie è una consulente ambiziosa e sposata, madre di due figli. Quando a Sofie fu affidato il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, la sua vita estremamente ben organizzata inizia ad andare storta. Incontra il giovane esperto di informatica Max e inizia con lui un inaspettato e audace flirt. In tal modo, entrambi si sfidano a fare cose che contraddicono le norme sociali stabilite. I giochi innocui si trasformano presto in un’amara serietà man mano che le sfide e le conseguenze che ne derivano diventano più grandi e incontrollabili.

Love & Anarchy – Cast

Nel cast fanno parte Ida Engvoll, Reine Brynolfsson, Björn Kjellman, Johannes Bah Kuhnke, Gizem Erdogan e Björn Mosten, che fa il suo debutto come attore. Completano il cast di Love & Anarchy gli attori Lars Väringer, Elsa Ageman Reiland, Bejamin Shaps, Malin Levanon, Fredrik Hammar, Ejke Blomberg, Carla Sehn e Ruben Lopez.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *