Oroscopo internazionale Rob Brezsny 5-11 novembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 5 all’11 novembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 5 novembre all’ 11 novembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il poeta, nato sotto il segno dell’Ariete, Charles Baudelaire difendeva il privilegio e il lusso di cambiare idea. Pensava che fosse naturale e salutare continuare a evolversi oltre le proprie convinzioni e atteggiamenti precedenti, anche se ciò significava che si poteva sembrare incoerenti o irrazionali. “È deplorevole”, ha proclamato una volta, “che, tra i diritti degli esseri umani, il diritto di contraddirsi sia stato ignorato”. Porto questi pensieri alla tua attenzione, caro Ariete, in modo che tu possa sentirti in pace con la prospettiva di superare regole, strategie e approcci che hanno funzionato bene per te fino ad ora, ma che sono sopravvissuti alla loro utilità.

Toro: Gli oroscopi che scrivo sono le mie lettere d’amore per te. Mentre li compongo, il mio obiettivo è celebrare la tua bellezza e forza, anche se capisco cosa ti manca nella tua vita e quali confusioni potrebbero minarti. Nella mia filosofia di vita, è così che l’amore funziona al meglio: rimanere profondamente consapevoli delle buone qualità dell’amato mentre li aiuta ad affrontare i loro problemi e guarire le loro ferite. Suggerisco che nelle prossime settimane adotti il mio approccio da utilizzare con le tue relazioni strette. I tuoi alleati hanno bisogno sia delle tue lodi che delle tue rettifiche.

Gemelli: Quando Charles de Gaulle aveva 15 anni, scrisse “General de Gaulle”, un racconto in cui si immaginava, molti anni dopo, come generale dell’esercito francese. Trentacinque anni dopo, il suo racconto immaginario divenne realtà, quando divenne un generale dell’esercito francese libero che combatteva contro la Germania nella seconda guerra mondiale. Nello spirito della profezia di de Gaulle e in conformità con gli attuali presagi astrologici, ti incoraggio a comporre un racconto analogo sul tuo destino. Divertiti mentre visualizzi in grande dettaglio un ruolo di successo che interpreterai tra mesi o addirittura anni.

Cancro: Nel 1903, gli archeologi che scavano in una grotta a Cheddar Gorge, in Inghilterra, trovarono i resti fossili di “Cheddar Man”, una persona che aveva vissuto lì 9.000 anni prima. Nel 1997, i test del DNA hanno rivelato che un insegnante di nome Adrian Targett, che viveva a mezzo miglio dalla grotta, era un discendente diretto di Cheddar Man. Propongo di invocare questo scenario come metafora per te nei prossimi mesi. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, è probabile che i tuoi antenati giochino un ruolo più importante nella tua vita del solito. Le connessioni tra te e loro saranno più vivide, influenti e degne delle tue meditazioni.

Leone: Secondo il film Amadeus, i compositori Wolfgang Amadeus Mozart (1756–1791) e Antonio Salieri (1750–1825) erano avversari che si detestavano e si indebolivano a vicenda. Ma ci sono prove che questo non era del tutto vero. In effetti, hanno collaborato alla creazione di una cantata che è stata eseguita da Nancy Storace, una famosa cantante che entrambi ammiravano. È improbabile che avrebbero collaborato in questo modo se non avessero avuto un rapporto di lavoro. Sospetto che nel tuo mondo sia dovuta una correzione analoga. È tempo di sciogliere un malinteso o ripristinare una verità perduta o aggiustare una vecchia storia che ha sbagliato alcuni dei fatti.

Vergine: Le prossime settimane saranno un momento propizio per chiedere aiuto e cercare sostegno. Ti esorto a essere schietto nel farlo! Risorse che prima erano inaccessibili potrebbero essere più disponibili ora. Sospetto che sarai in grado di capitalizzare la fortuna e l’abilità degli alleati che hanno beneficiato dei tuoi favori in passato. I loro successi potrebbero portarti benedizioni e le loro scoperte dovrebbero ispirarti a istigare scoperte nella tua vita. Sii diretto: chiedi loro di prestare la loro influenza a tuo favore.

Bilancia: Negli anni ’70, un inglese di nome Stephen Pile fondò il Not Terribly Good Club. È stato progettato per essere un luogo di ritrovo per persone mediocri le cui vite erano segnate da inadeguatezza e incompetenza. Per organizzare i suoi pensieri sui temi del club, Pile alla fine pubblicò un libro intitolato The Book of Heroic Failures. Sfortunatamente, ha venduto così tante copie che è stato espulso dal suo stesso club. Aveva avuto troppo successo! Ho il sospetto che nei prossimi mesi tu possa vivere un’esperienza simile alla sua. Le probabilità sono buone che troverai un successo interessante in un’area della tua vita in cui in precedenza sei stato solo nella media.

Scorpione: “Ad ogni incrocio, preparati a imbatterti in meraviglia”, ha scritto il poeta James Broughton. Credo che questo sia un consiglio stimolante da tenere a mente durante le prossime settimane. Le parole di Broughton mi hanno spinto a trovare anche un corollario da tenere in considerazione: “Ad ogni svolta, sii pronto a cogliere un’opportunità camuffata da problema”. Ho un altro indizio per te. La scorsa notte nel mio sogno, il mio insegnante di poesia in Scorpione ha offerto un pensiero che è adatto a te in questo momento: “Ogni volta che vuoi fare un magico salto tortuoso nel grande futuro, sii disposto a impegnarti in un ultimo incontro di wrestling con il passato”.

Sagittario: L’attore Gary Busey è eccentrico e stravagante, ma le sue peculiari invettive a volte hanno senso. Eccone uno che sospetto potrebbe esserti utile da prendere in considerazione durante le prossime due settimane: “È bene che tutti capiscano che devono amare i loro nemici, semplicemente perché i tuoi nemici ti mostrano cose su di te che devi cambiare. Quindi in realtà i nemici sono amici al contrario”. Non voglio dire che i tuoi avversari e le tue nemesi siano totalmente accurati nelle loro critiche nei tuoi confronti. Ma ci possono essere una o due cose che puoi imparare da loro in questo momento che migliorerebbero davvero la tua vita.

Capricorno: Il musicista John Coltrane ha descritto uno dei suoi obiettivi di vita come segue: “Ci sono forze qui fuori che portano sofferenza agli altri e miseria al mondo”, ha detto. “Ma io voglio essere la forza opposta. Voglio essere la forza che è veramente positiva”. Anche se questa non è un’intenzione alla base dei tuoi piani a lungo termine, Capricorno, ti consiglio di considerare di adottarla nelle prossime settimane. Essere una forza vigorosa e rigorosa per il bene sarà particolarmente necessario per le persone con cui ti colleghi e ti porterà anche ad attrarre benefici interessanti.

Acquario: Conosciuto come “il cattivo ragazzo del bridge”, Geir Helgemo, nato sotto il segno dell’Acquario, è un campione nel gioco di carte del bridge. A volte è stato il giocatore più quotato tra i Grand Masters del mondo aperto. Ma nel 2019, è stato sospeso dalla World Bridge Federation per un anno perché è risultato positivo per l’assunzione di integratori di testosterone che sono vietati. Perché l’ha fatto? Non l’ha detto. Ci sono alcune ricerche scientifiche che suggeriscono che il testosterone può aumentare la funzione cognitiva, ma altre prove dicono che non è così. Vorrei usare la stupidità di Helgemo come una storia didattica per il tuo uso. Secondo la mia analisi astrologica, ti stai avvicinando all’apice della tua competenza e sicurezza. Non c’è bisogno che tu bari o ti intrufoli o ti comporti male in uno sforzo mal riposto per cercare un vantaggio ancora maggiore. In effetti, la giusta integrità accrescerà la tua intelligenza.

Pesci: “Potrei davvero aver superato la curva”, ha confessato l’autrice del Botswana Bessie Head. “Voglio dire che le persone che hanno visioni e vedono una luce gigantesca scendere su di loro dal cielo non possono essere tutte lì, ma se è così mi sento molto felice. Se uno è felice e rotto è molto meglio che essere infelice e sano di mente”. Anche se non mi aspetto che il tuo stato d’animo nelle prossime settimane sarà estremo come quello di Bessie Head, sospetto che somiglierà alla sua allegria sognante. Se dovessi dare un titolo a questa fase imminente, potrebbe essere “Wise Folly”. E sì, penso che la tua “follia” genererà intuizioni utili e rivelazioni fertili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *