Oroscopo di oggi mercoledì 4 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 4 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 4 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi vi risulterà semplice parlare, dire e raccontare le cose in modo giusto. Anche perché la Luna vi farà venir voglia di socializzare e di comunicare.

Toro: grazie alla Luna, oggi riuscirete a svolgere nel migliore dei modi i vostri compiti e le vostre missioni. Tutto vi verrà molto più semplice.

Gemelli: potrete godere della presenza della Luna ancora per gran parte della giornata e quindi, grazie a lei, riuscirete a trovare un certo equilibrio tra le emozioni e la ragione.

Cancro: in queste ore riuscirete a far andare d’accordo i vostri pensieri e quelli di una persona speciale a cui tenete e che vi sta vicina.

Leone: grazie alla Luna, poi a Mercurio e infine a Saturno, riuscirete a vivere questo mercoledì in una maniera piuttosto speciale, che vi piacerà.

Vergine: oggi potrete contare su un intelligente e capace Mercurio che vi permetterà di mettere in pratica quelli che sono i vostri progetti e le vostre idee.

Bilancia: grazie all’aiuto di Mercurio, oggi riuscirete a dare retta alla Luna e quindi i vostri pensieri e le vostre idee inizieranno a funzionare nel modo giusto.

Scorpione: le proposte di qualcuno oggi potrebbero riaccendere in voi la vostra immaginazione e la vostra fantasia e farvi ascoltare le energie di Mercurio.

Sagittario: la Luna in opposizione sarà piuttosto preziosa per voi, perché vi permetterà di trovare la giusta intesa con le persone che amate.

Capricorno: nelle prossime ore, dedicherete un’attenzione speciale a quelle che sono le piccole cose della vita.

Acquario: le stelle, soprattutto la Luna e Mercurio, oggi vi faranno cogliere al volo numerose occasioni.

Pesci: in mattinata avrete voglia di dare spazio alla logica, mentre, nel pomeriggio, darete spazio alla Luna e all’amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *