Oroscopo di oggi lunedì 16 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 16 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 16 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi avrete tanta voglia di coccolare le persone che amate e farle sentire ben volute. Questo permetterà anche voi di sentirvi bene.

Toro: con la vostra Venere sarà in esatta quadratura a Giove, oggi potreste sentirvi un po’ strani o, comunque, limitati nel vostro ottimismo. Però sarete fortunati.

Gemelli: a causa della Luna in opposizione, oggi dovrete fare un piccolo sforzo. Dovrete infatti cercare di mettere da parte tutti i vostri dubbi e le vostre incertezze.

Cancro: grazie a una stupenda Venere, durante la giornata di oggi riuscirete a vivere al meglio l’intimità con le persone a cui tenete di più.

Leone: oggi cercate di non lasciarvi frenare da niente e da nessuno, perché potrebbe succedere qualcosa che potrebbe inibire i vostri discorsi e le vostre azioni.

Vergine: cercate di mettere cuore e passione in ogni cosa e di non dubitare delle vostre capacità, perché oggi potrete contare su voi stessi e su Venere.

Bilancia: in questo lunedì potrete contare sulla presenza di Venere nel segno, ma dovrete stare attenti alle provocazioni di Giove. Non fatevi buttare giù da nessuno.

Scorpione: grazie alla Luna riuscirete a iniziare al meglio questa settimana. Vi sentirete infatti carichi di idee e di voglia di fare.

Sagittario: Venere vi permetterà di imparare una lezione importante, oggi, perché vi farà capire che sarà il cuore a permettervi di credere nei sogni e nel futuro.

Capricorno: state un po’ attenti a Giove, perché potrebbe farvi sentire un po’ insicuri e frenati.

Acquario: oggi lasciatevi guidare e convincere dalla Luna che vi farà ritrovare speranza nei confronti del futuro.

Pesci: la Luna e le sue emozioni oggi domineranno il vostro lunedì e daranno forza ai vostri sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *