Un Posto al Sole anticipazioni 23-27 novembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 novembre 2020

lunedì 23 novembre 2020

Ritrovato il feeling di una volta, Rossella e Patrizio riescono a far nascere il figlio di Clara. Qualcuno però sembra già intenzionato a rovinare il bel momento. Michele intanto appare sempre più in bilico tra il carattere ingombrante della moglie e il suo desiderio di fare il giornalista. Più tardi Cotugno riesce finalmente a liberarsi di Cinzia ma, prima di andar via, la donna gli rivela qualcosa che lo getta nello sconforto.

 

martedì 24 novembre 2020

Silvia si è stancata per le continue discussioni con Michele, tanto che adesso decide di spingersi verso un gesto davvero inaspettato. Patrizio intanto si sente minacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella riconquista un po’ più di sicurezza. Più tardi Guido ce la mette tutta per aiutare Cotugno, ma la soluzione da lui trovata potrebbe addirittura rivelarsi peggiore del male.

mercoledì 25 novembre 2020

Più tardi la trasmissione di Vittorio e Michele con lo scopo di sensibilizzare sul tema dell’inclusione indispettisce alcuni estremisti. Niko intanto, convolto e frustrato per essere stato preso allo studio Leone solo grazie a Beatrice, comincia a guardare verso una nuova proposta di lavoro. Intanto Rossella trova il coraggio di chiedere la tesi al professor Volpicelli. All’improvviso però qualcuno tenta di bloccarla.

giovedì 26 novembre 2020

Dopo aver discusso con Susanna affinché lo lasciasse in pace, Niko reagisce male anche sul lavoro; il ragazzo sembra essere ormai fuori controllo. Più tardi, grazie alla sua dialettica, Michele riesce a placare i contestatori in radio, ma è a casa con Silvia che inizia il vero difficile confronto. Fabrizio intanto si convince di essersi liberato di Roberto, ma Ferri e Lara sono pronti per l’ultimo attacco.

venerdì 27 novembre 2020

Più tardi Fabrizio prova a trasmettere il suo ottimismo a Marina proprio alla vigilia del pagamento della seconda rata di Men’kov. Nel frattempo Angela, insieme alla sua famiglia, continua ad essere sempre più preoccupata per il fratello e per Jimmy. Niko invece, reduce dall’ennesima serata con Leonardo, si reca a lavoro inconsapevole che è in arrivo per lui qualcosa di inaspettato. Nel frattempo Rossella sembra convinta alla rinuncia della tesi con Volpicelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *