Sweet Home: trama e cast serie Netflix

Sweet Home, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sweet Home è una serie televisiva sudcoreana di prossima uscita con Song Kang, Lee Jin-wook e Lee Si-young. Basato sulla popolare serie WEBTOON con lo stesso nome di Kim Carnby e Hwang Young-chan, uscirà su Netflix il 18 dicembre 2020.

Dopo la morte della sua famiglia in un incidente, il solitario Cha Hyun-soo si trasferisce in un nuovo appartamento. La sua vita tranquilla è presto disturbata da strani incidenti che iniziano a verificarsi nel suo nuovo edificio. Mentre le persone si trasformano in mostri, Hyun-soo e altri residenti cercano di sopravvivere.

Sweet Home – Trama

Dopo la tragica morte e la perdita di tutta la sua famiglia, il timido studente Cha Hyun-soo si trasferisce in un vecchio complesso residenziale. È pessimista riguardo al futuro al pensiero di guadagnarsi da vivere da solo. Ma molto presto, si rende conto che tutti i residenti, compreso lui, sono bloccati nel condominio e assediati da mostri di tutti i tipi di desideri umani distorti. E se questa situazione non fosse già abbastanza grave di per sé, i mostri assetati di sangue minacciano di sterminare l’intera umanità.

Sweet Home – Cast

  • Song Kang è Cha Hyun-soo
  • Lee Jin-wook è Pyeon Sang-wook
  • Lee Si-young è Seo Yi-kyeong

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *