The Ying-Yang Master, Dream of Eternity: trama e cast film Netflix

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity è un fantasy cinese.

 

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity sarà disponibile dal 4 febbraio su Netflix.

L’adattamento cinematografico è ambientato in un mistico mondo fantastico in cui umani ed esseri soprannaturali coesistono insieme. Racconta la storia di come il cosmologo Qing Ming e il suo amico Bo Ya, che ha incontrato mentre prendeva parte a rituali celesti in paradiso, creino casi sconcertanti e strani insieme. Nelle loro numerose avventure, i due scoprono un segreto secolare e finiscono per salvare l’umanità.

Qing Ming, il Maestro Yin-Yang, accolse l’ultimo desiderio del suo maestro e andò alla Captial Tiandu City per partecipare alla cerimonia del paradiso.

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity – Trama

Ogni centinaia di anni un potente demone immortale si risveglia. I quattro Maestri Yin-Yang si riuniscono per evocare i guardiani del regno e respingere il demone. Quando uno dei Maestri viene ucciso, gli altri tre devono scoprire chi è responsabile della sua morte e sostituire il Maestro per mantenere il regno al sicuro. La Principessa del regno e il capo della guardia reale, nel frattempo, cospirano alle spalle dei Maestri Yin-Yang per rivendicare questo potere per i loro terribili scopi.

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity – Cast

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *