Oroscopo internazionale Rob Brezsny 1-7 aprile 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 al 7 aprile 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 aprile al 7 aprile 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il drammaturgo August Strindberg (1849-1912) era un innovatore anticonformista che amava sperimentare con la trama e il linguaggio. Una delle sue storie si svolge in un sogno e l’eroe è la figlia simile a Cristo di un dio vedico. Una volta disse che sentiva “un immenso bisogno di diventare un selvaggio e creare un nuovo mondo”. Dati i tuoi attuali potenziali astrologici, Ariete, sospetto che potrebbe essere un motto adatto per te in questo momento. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Non c’è bisogno che tu diventi un selvaggio. In effetti, è meglio se non lo fai. Ma le prossime settimane saranno sicuramente un buon momento per creare un nuovo mondo.

Toro: Chi dice che tutti i tori sono affidabili, gentili, evitano rischi, ragionevoli e affidabili? L’autrice, nata sotto il segno del Toro, Mary MacLane (1861-1929), conosciuta come la “donna selvaggia di Butte, Montana”, è autrice di libri scioccanti e scandalosi. In I Await the Devil’s Coming, ha testimoniato: “Non sono brava. Non sono virtuosa. Non sono generosa. Sono semplicemente una creatura di intensi sentimenti appassionati. Sento … tutto. È il mio genio. Mi brucia come fuoco.” Posso convincerti, Toro, a farne il tuo modello per le prossime settimane? PESCE D’APRILE! Non credo che dovresti essere ESATTAMENTE come MacLane. Si prega di lasciare fuori la parte su “Non sono bravo. Non sono virtuoso. Non sono generoso”, così come la parte “Attendo la venuta del diavolo”. Ma sì, sii una creatura dai sentimenti intensamente appassionati. Lascia che i tuoi sentimenti siano il tuo genio, bruciando in te come un fuoco.

Gemelli: La poeta Emily Dickinson aveva un buon senso dell’umorismo, quindi probabilmente stava scherzando quando scrisse: “I bei fiori mi mettono in imbarazzo. Mi fanno rimpiangere di non essere un’ape”. Ma chi lo sa? Forse anche Emily era un po ‘sincera. In ogni caso, ti consiglio di fare un elenco di tutte le cose di cui ti penti di non essere, tutte le qualità e le risorse che vorresti avere, ma non lo fanno. È un momento favorevole per crogiolarsi nel rimorso. PESCE D’APRILE! Stavo mentendo totalmente! In effetti, spero che farai il contrario: impegnati in un’orgia di apprezzamento di te stesso, celebrando te stesso per essere esattamente quello che sei.

Cancro: Lydia Lunch, esperta di provocazioni, è una cantante e poetessa esperta nel generare interessanti malizia. Lei testimonia: “La mia esistenza quotidiana è una battaglia di fluttuazioni estreme in cui il caos ostruisce l’apatia, che batte la merda della depressione che segue l’irritabilità che sbatte nella rabbia che eclissa l’estasi che scivola tra le mie dita troppo spesso”. Nelle prossime settimane, Cancro, ti consiglio di adottare il suo approccio melodrammatico per vivere una vita intensa. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Per favore, non essere come Lydia Lunch nel prossimo futuro. Al contrario: coltivate l’eleganza regale, l’equilibrio sovrano e l’equanimità dinamica.

Leone: Nel 1692, un uomo svedese di nome Thiess di Kaltenbrun fu processato per essere un lupo mannaro. Ha affermato di essere un nobile lupo mannaro, tuttavia. Ha detto che andava regolarmente all’Inferno per combattere sacri combattimenti contro il Diavolo. Ti suggerisco di renderlo il tuo modello ispiratore nelle prossime settimane. Sii strano quanto devi essere per lottare per ciò che è buono e giusto. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Quello che volevo veramente dire era: sii strano quanto devi essere, ma senza trasformarti in un lupo mannaro, uno zombi, un vampiro, un goblin o un altro mostro soprannaturale.

Vergine: “Voglio ascoltare musica rauca, sfiorare corpi, bere ardenti benedettini”, ha scritto l’autrice Anais Nin. “Belle donne e uomini belli suscitano in me feroci desideri. Voglio ballare. Voglio droghe. Voglio conoscere persone perverse, essere intimo con loro. Voglio addentare la vita ed esserne lacerato. ”Tutto ciò suona come un consiglio perfetto da prendere in considerazione in questo momento, cara Vergine! PESCE D’APRILE! Ho mentito. L’esuberante testimonianza di Nin potrebbe essere una prospettiva interessante con cui flirtare se il virus COVID-19 fosse stato completamente domato. Ma non è stato così. Quindi devo invece suggerirvi di trovare modi per esprimere questa energia viva e indisciplinata in modi sicuri e sublimati.

Bilancia: Ecco le affermazioni che ti serviranno bene nei prossimi giorni. 1) “Sono disposto a commettere errori se qualcun altro è disposto a imparare da loro.” 2) “Sono grato di non essere così giudicante come tutte le persone miopi e ipocrite”. 3) “Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni, ad eccezione di quelle che sono colpa di qualcun altro.” 4) “Un buon capro espiatorio è il benvenuto come soluzione al problema.” PESCE D’APRILE! Tutte le affermazioni precedenti sono a castello totale! Non osare usarli. Usa questi invece: 1) “Mi piace assumermi la responsabilità delle mie azioni”. 2) “Piuttosto che indulgere al riflesso di incolpare, rivolgo la mia attenzione alla risoluzione del problema.” 3) “Nessuno può farmi sentire qualcosa che non voglio sentire”. 4) “Sono libero di credere nelle immagini che le persone hanno di me”.

Scorpione: Secondo l’autore Kahlil Gibran, “Se dovessimo sederci tutti in cerchio e confessare i nostri peccati, rideremmo l’uno dell’altro per mancanza di originalità”. Ma vi sfido, Scorpione, a confutare questa teoria nei prossimi giorni. Per il bene della tua sanità mentale e della tua salute, devi commettere peccati molto originali: più sono, meglio è. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Salva il tuo romanzo, peccare immaginativo per dopo. La verità è che ora è un momento eccellente per esplorare la gioiosa e sana pratica dell’essere “estremamente” virtuoso. Imita l’autrice Susan Sontag: “La mia idolatria: ho bramato il bene. Lo voglio qui, ora, assolutamente, sempre di più”.

Sagittario: I prossimi mesi sarebbero un ottimo momento per avviare la tua università e poi premiarti con un dottorato di ricerca in Guarigione senza farmaci o Reincarnazione matematica o Metafisica politica, o qualsiasi altra materia in cui vorresti essere considerato un esperto. Ehi, perché non concederti tre dottorati e ti definisci professore emerito? PESCE D’APRILE! Sto solo scherzando. I prossimi mesi saranno davvero un momento estremamente favorevole per far progredire la tua istruzione, ma con un vero apprendimento, non false credenziali.

Capricorno: Dopo che il suo compagno di band dei Nirvana Kurt Cobain si suicidò, il batterista dei Capricorno Dave Grohl rimase depresso per mesi. Per rallegrarsi, ha scritto e registrato le canzoni di un album, suonando lui stesso quasi tutti gli strumenti: batteria, chitarra solista, chitarra ritmica, basso e voce. Penso che dovresti provare un simile compito da solista spettacolarmente eroico nelle prossime settimane. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Ecco il mio vero e reale consiglio: ora è il momento in cui dovresti raccogliere tutto il supporto, l’aiuto e la cooperazione che puoi eventualmente raccogliere per un progetto amato.

Acquario: La poetessa argentina Alejandra Pizarnik disse al suo psicoanalista León Ostrov che se avesse intenzione di rubare qualcosa, sarebbe “la facciata di una certa casa crollata in una piccola città chiamata Fontenay-aux-Roses [vicino a Parigi]”. Cosa c’era di così speciale in questa facciata? Le sue finestre erano fatte di “magico” vetro color lilla che era “come un bel sogno”. In accordo con i presagi astrologici, invito anche voi a decidere quale meraviglia rubereste e poi andate a rubarla! PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Sì, decidi decisamente cosa ruberesti – è importante dare alla tua immaginazione il permesso di essere oltraggioso – ma in realtà non rubarlo.

Pesci: Non ho mai capito il fascino del cantautore Morrissey, soprattutto da quando ha iniziato a sostenere i politici bigotti di estrema destra. Tuttavia, voglio raccomandarti di adottare l’atteggiamento che ha espresso una volta in una lettera a un amico. “È stato un duro colpo sentire che hai davvero lavorato”, ha scritto. “È così antiquato lavorare. Preferirei di gran lunga oziare per casa tutto il giorno con un aspetto affascinante.” Sii così nelle prossime settimane, Pesci! PESCE D’APRILE! Ho mentito. In effetti, faresti uno stupido errore a mentire in giro per casa con un aspetto affascinante. È un momento molto propizio per trovare modi per lavorare di più e in modo più intelligente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *