Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12-16 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 aprile 2021

lunedì 12 aprile 2021

Avendo ricevuto la telefonata di Beatrice, Marta non può più rimandare il suo rientro a Milano. Si mette in viaggio.
Rocco è il vincitore della gara di ciclismo e al Paradiso viene adeguatamente festeggiato. Le Veneri hanno un piano per far avvicinare Nino a Dora: lo invitano al cinema.

 

Nel frattempo ricompaiono gli abiti del grande magazzino che Giuseppe aveva sottratto. Presentano, tuttavia, dei difetti che prima non avevano.

Marta finalmente fa rientro a Milano. I coniugi Conti, essendo lei tornata da Parigi, hanno modo di parlare di persona e apertamente di una questione delicata. Si confrontano su quello che sta accadendo al loro matrimonio.

martedì 13 aprile 2021

Marta ormai è a conoscenza di quanto successo tra Vittorio e Beatrice. La mamma di Serena e Pietro viene a sapere che non è più un segreto per la moglie di Conti. Nel frattempo Marta è tornata a Villa Guarnieri.

Romagnoli si presenta al cospetto di Adelaide e Umberto. È sua intenzione informarli di aver pensato e proposto il Circolo per un evento di rilievo internazionale. Si avvicina, infatti, il ricevimento con gli investitori stranieri più importanti. È in questa occasione che Alan Sterling sarà ospite d’onore.

Marta rivede Dante per la prima volta dopo la loro frequentazione a New York.

mercoledì 14 aprile 2021

Nino ha letteralmente conquistato il cuore di Dora. Le Veneri non possono restare con le mani in mano. Cercano di aiutare l’amica prendendo informazioni su di lui. La realtà è un’altra: è un giovane seminarista.

Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti sulla contraffazioni degli abiti a marchio Paradiso. Il signor Amato riferisce ad Armando un’informazione sulla Cipriani che dice di aver appreso per caso. Pare che Irene sia in cerca di un vestito, proprio tra quelli del grande magazzino. Vorrebbe indossarlo in occasione di una serata-evento presso la Fiera-Campionaria.

Vittorio e Marta sono reciprocamente nei pensieri del consorte. Tuttavia restano a distanza.

giovedì 15 aprile 2021

Irene nasconde uno dei capi messi da parte per l’evento in fiera in magazzino. Così Armando pensa di avere la conferma che aspettava e che Giuseppe abbia ragione.

Federico ha scritto per Umberto un discorso in vista del ricevimento al Circolo. Dante tenta di metterci mano, modificandolo in modo da mettere in ombra Vittorio. Tuttavia Beatrice ha un’idea che mette Conti ancora più in risalto agli occhi dei presenti.

Cosimo riceve un cablogramma dagli Stati Uniti. Questo messaggio non fa che alimentare le sue teorie complottistiche su Umberto. Gabriella e Ludovica sono sempre più preoccupate per il giovane Bergamini.

venerdì 16 aprile 2021

Nonostante il reciproco tradimento, Vittorio ama ancora Marta e sogna che tutto torni come prima con la moglie. La figlia di Umberto, però, non è ancora pronta a lasciarsi quanto successo alle spalle.

Armando continua a sospettare di Irene per quanto riguarda la truffa ai danni del Paradiso. Rocco cerca di consolare la ragazza. Così, mentre il magazziniere prova a rincuorarla, accade un fatto del tutto inaspettato.

Durante il ricevimento al Circolo arriva Cosimo. Bergamini irrompe e interrompe l’evento con pesanti accuse nei confronti di Umberto. Punta il dito contro il Commendatore per la morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *