Tattiche d’amore 2: trama, recensione e cast film Netflix

Tattiche d’amore 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Tattiche d’amore 2 è un film turco diretto da Emre Kabakuşak, scritto da Pelin Karamehmetoğlu, prodotto da O3 Medya ed ha come protagonisti Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız. Il film è distribuito sulla piattaforma di streaming Netflix dal 14 luglio 2023.

 

Un pubblicitario e una stilista blogger non credono nell’amore, così scommettono di riuscire a far perdere la testa alla controparte… usando tattiche insolite.

Tattiche d’amore 2 – Trama

Asli pensa che il matrimonio sia una truffa e lo afferma, ma quando il fidanzato Kerem si dice d’accordo con lei, fa di tutto per manipolarlo e convincerlo a chiederle di sposarla.

CAST: DemetÖzdemir, Sükrü Özyildiz, Melisa Döngel, Ceyhun Mengiroglu, Bora Akkas, Hande Yilmaz, Ümit Erdim, Kerem Atabeyoglu, Ipek Tuzcuoglu.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *