Super Me: trama e cast film Netflix

Super Me, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Super Me è un film fantasy cinese che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dall’8 maggio 2021.

 

Uno sceneggiatore in difficoltà scopre di avere la redditizia capacità di materializzare i tesori che sogna, ma la sua nuova vita sarà presto sconvolta.

Super Me – Trama

Lo scrittore in difficoltà Sang Yu (Darren Wang), ha sempre sognato di diventare uno sceneggiatore di successo. Scrive senza sosta, rimane sveglio e si sforza di finire una sceneggiatura che è stato pagato dal suo amico, San Ge (Cao Bingkun), per completare Afflitto dagli incubi di un demone che vuole ucciderlo, Sang Yu cerca di rimanere sveglio e diventa un insonne. Un giorno, scopre di possedere un super potere – trasformare i suoi sogni in realtà, che usa a proprio vantaggio. Mentre il suo stile di vita migliora, incontra Qiang Ge (Wu Gang), uno spietato gangster, che usa Sang Yu come strumento per raggiungere la sua fortuna. Lungo la strada, Sang Yu è in grado di perseguire Hua Er (Song Jia), la sua cotta da allora infanzia e l’amore della sua vita.

Super Me – Cast

Con: Darren Wang, Song Jia, Cao Bingkun.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *