Un giorno e mezzo: trama e cast film Netflix

Un giorno e mezzo, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Un giorno e mezzo è un film che debutterà su Netflix il 1 settembre 2023. Per ricongiungersi con la figlia, Artan (Alexej Manvelov) prende in ostaggio l’ex moglie Louise (Alma Pöysti) e intraprende con lei e l’agente di polizia Lukas (Fares Fares) un viaggio in auto travolgente e ricco di emozioni. L’avventura li porta ad attraversare la campagna svedese durante un’estate calda e con la polizia alle calcagna.

 

Il film parla di Artan che prende in ostaggio la sua ex moglie Louise per ricongiungersi con sua figlia. Partono per un viaggio attraverso la campagna svedese mentre hanno la polizia alle calcagna.

Cast

Alexej Manvelov – Artan
Alma Pöysti – Louise
Fares Fares – Lukas
Stina Ekblad
Bengt C.W. Carlsson
Annica Liljeblad
Annika Hallin
Johni Tadi

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *