Un posto al sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 marzo 2021

lunedì 24 maggio 2021

Nonostante Ferri sia ancora intento a incassare il colpo appena subito, Pietro Abbate è già pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto. Deciso ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio vuole partire per Madrid e raggiungere Alex. Intanto Speranza si rende conto che la sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e per questo decide di fare ritorno al suo paese.

 

martedì 25 maggio 2021

Più tardi Roberto, messo alle strette da Alberto e Pietro, non riesce a trovare vie d’uscita se non accettare l’inevitabile sconfitta. Ferri però non sa ancora che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a partire per tornare a casa sua.

mercoledì 25 maggio 2021

In seguito, mentre Lara sembra sempre di più disposta a fare il doppio gioco, interviene Marina che non si lascia contagiare dal disfattismo di Roberto e fronteggia personalmente Abbate.
Nel frattempo Silvia, nonostante sia intrigata dal delicato corteggiamento di Giancarlo, tenta ancora di recuperare il rapporto con il marito Michele.

giovedì 26 maggio 2021

Più tardi Marina e Roberto collaborano per trovare una nuova strategia per salvare in extremis cantieri. Intanto Pietro non si ferma, anzi prova a reclutare nuovi complici. Nel frattempo Alberto tenta per l’ennesima volta di recuperare il rapporto con Clara, ma lei sembra decisa a non tornare indietro. Più tardi Renato, alle prese con un problema lavorativo, decide di farsi aiutare dalla persona più improbabile.

venerdì 24 maggio 2021

Più tardi il ritorno a sorpresa di Marina dà nuove energie a Ferri che si butta nuovamente nel lavoro, ma risveglia le paure di Lara che si sente messa da parte. Vittorio intanto è in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inaspettata mette in allarme Patrizio. Renato scopre che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente utile anche per altri scopi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *