Ferry: trama e cast film Netflix

Ferry, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il 14 maggio 2021 arriva sulla piattaforma Netflix Ferry, il film spin-off dedicato al boss criminale Ferry, villain della prima stagione dello show.

 

Prima di costruire un impero della droga, Ferry Bouman torna nella città natale per una vendetta che fa vacillare la sua lealtà e trova un amore che cambia tutto.

Ferry – Trama

La storia ha inizio nel 2006 ad Amsterdam. Ferry Bouman lavora per il narcoboss Ralph Brink, potente criminale nonché suo mentore. Un giorno però la gang subisce una brutale rapina che provoca gravi ferite al figlio di Ralph. Quando tutti gli indizi puntano a un gruppo di campeggiatori nel Brabante, Ferry è incaricato di scovare i colpevoli. Dopo anni di assenza, Ferry torna nella sua adorata Brabante, da cui era fuggito molti anni prima. La difficile riunione con la famiglia che non vede da tempo, il ritorno alla vita nomade che aveva dimenticato e l’incontro con l’affascinante vicina Danielle fanno lentamente aumentare il nervosismo di Ferry. Il viaggio porterà a risultati inaspettati, mettendo a dura prova la sua fedeltà.

Ferry – Cast

Con: Frank Lammers, Elise Schaap e Huub Stapel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *